Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

17 settembre 2019

Agrodolce la pizza romana in teglia - tutti i modi per una bottiglia di gin - le ricette il maiale con le pere - biscotti molisani - i locali consigliati




Agrodolce.it - Novita' 17/09/2019

MAGAZINE E ATTUALITA'


Il 21 e il 22 settembre il Palazzo delle Stelline di Milano farà da cornice a Sweety of Milano and Chocolate: ecco gli appuntamenti imperdibili.
Alice Pizza è un brand di pizza in teglia diffuso a Roma e non solo: Domenico Giovannini ci ha parlato dell'evoluzione della pizza romana in teglia.
Il gin è un distillato dalle molte facce: se in casa avete una bottiglia di questo liquore e volete usarla al meglio, vi suggeriamo cosa potete fare.
Il gorgonzola è il formaggio italiano più cercato: vi raccontiamo 6 curiosità da sapere e vi suggeriamo le ricette per usarlo in cucina.
Ci sono piatti che sarebbe meglio ordinare al ristorante invece di prepararli a casa: vi raccontiamo quali sono e perché ordinarli.
LE RICETTE DI AGRODOLCE


Il filetto di maiale alle pere è un secondo piatto di carne semplice da preparare, ma che regala ottimi risultati: ecco la nostra ricetta.
Le pastarelle a cappelluccio sono dolci rustici tipici della tradizione molisana da accompagnare con latte, caffè o tè: scopri come prepararli.
LOCALI CONSIGLIATI DA AGRODOLCE


Bone Robe a Venezia, in zona Dorsoduro, è un locale che propone hamburger e panini farciti di pulled pork in un ambiente moderno e piacevole.
Commissary Kitchen a Milano, in zona Città Studi, è un ristorante etnico molto semplice che propone cucina filippina autentica.
On The Road a Roma, in zona Casetta Mattei, è una steakhouse dove gustare carne di qualità e primi ben fatti in un ambiente accogliente.


© Gruppo HTML