Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

17 settembre 2015

Massimo Di Cataldo: amo i gatti e le tartarughe e canto per loro in Piazza del Popolo

Senza Gatti non vivrei, sono compagni indipendenti della mia vita e della mia famiglia. i cani forse un po' meno perché dipendono troppo dall'uomo ma non li disdegno. fanno parte del nostro presente. Sabato sera canterò per loro che attraverso gli Animalisti Italiani abbiamo finalmente una giornata per chiedere diritti e difesa. Per me chi gli abbandona è un criminale Anche in Spagna si sta muovendo un movimento che lotta per combattere le corride  le feste di paese con le corse con i tori. 
Vi invito alla Festa, al Grande concerto per un giorno che non sia solo musica ma anche desiderio di partecipare per un mondo migliore tra noi animali umani e animali nostri simili.