Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

17 settembre 2015

Walter Caporale fondatore e presidente di Animalisti Italiani, ci parla del loro concerto appuntamento annule con oltre 100 volontari a piazza del Popolo di Roma.


Finalmente si siamo, ci racconta, vogliamo che questo appuntamento diventi un Primo Maggio per i diritti degli animali. Si amando loro da 30 anni sono vegetariano, e da circa 10 sono anche vegano, quando sono invitato mangio un po di tutto ma sempre senza carne.  Ho fatto lotte per i diritti degli animali con molti amici sappiamo che dobbiamo lottare molto e cerchiamo di promuovere che  si può vivere rispettando l'ambiente e la natura senza problemi. gli animali hanno molti più diritti di noi proprio perché hanno spazi più limitati dei nostri. Un concerto con molti ospiti è quello che volevamo e speriamo e devo dire che ringrazio tutti gli artisti che vengono e spero che quelli che hanno chiesto il gettone di presenza nei prossimi anni capiscano che questo è un impegno sociale per vivere meglio tutti.