Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

17 settembre 2015

Carolina Rey conduttrice di Rai Gulp dalla cucina allo sport per i giovani presenta il Grande Concerto per Animalisti Italiani anche se resto con la mia sana onnivora alimentazione rispetto e amo il padrone di casa.

Vi aspetto Sabato 19 a Piazza del Popolo per il Concerto che vuole essere un appuntamento annuale per i diritti e difesa degli animali.
 Ecco la nostra intervista con Carolina Rey, giovane e brillante conduttrice di 2 appuntamenti fissi il sabato e la domenica per Rai Gulp. La Carolina è Antonella Clerici  dei giovanissimi e giovani dove si trasforma anche in cuoca  in un giorno e nell'altro dà vita ad un programma sportivo. La nostra intervista scopre anche un poco della sua vita privata e familiare con fratelli gemelli e il cane, che la fa da padrone dentro casa. Simpatica si lascia trascinare e così scopriamo qualcosa in più di lei. Non sono vegetariana ne vegana, mangio molta verdura e frutta, amo la buona cucina e sono per i diritti e la difesa degli animali.. Ognuno di noi può fare la propria parte  per difenderli e tutelarli, poi un giorno chissà.. vegetariana potrei anche diventarlo.