Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

17 luglio 2021

- BARRY WHITE ORCHESTRA TRIBUTE A FAVORE DI TELETHON

 

 

 

 

Serata evento imperdibile ad Ostia. Giovedì 22 Luglio nella splendida location del Teatro Antico di Ostia i Frankie & Canthina Band con un'orchestra di 21 elementi canteranno, balleranno e ci emozioneranno con i brani più belli del repertorio del grande Barry White, artista che nella sua carriera ha vinto due Grammy Award e ha venduto più di 100 milioni di dischi.

I Frankie & Canthina Band sono una band storica della capitale nata nel 1991 che propone un repertorio Soul/Funky/Dance anni 70/80 con la voce di Frankie Lovecchio e la direzione musicale di Massimo Idà. Special Guest della serata sarà il cantautore Vincenzo Capua che, reduce dal suo ultimo successo " Weekend ",  presenterà la serata e si esibirà con alcuni brani.

Il teatro romano di Ostia fu edificato in età augustea nel 1° secolo a.C. e rappresenta uno dei luoghi più importanti e suggestivi per gli eventi live aperti al pubblico.

La serata avrà anche un importante scopo sociale, infatti parte degli incassi saranno devoluti a Telethon per sostenere la ricerca. 

Biglietti in vendita al prezzo di 25 euro sui circuiti www.ticket.it e www.ticketone.it .

Appuntamento Giovedì 22 Luglio dalle ore 20.30 al Teatro Romano di Ostia.

Let's the music play!