Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

24 novembre 2020

NON CHIAMATEMI NEGAZIONISTA

 

Datemi quel foglio ma non chiamatemi negazionista.

A tutti quelli che dicono  che i negazionisti non meritano assistenza e dovrebbero firmare per rinunciare alle cure mediche per il Covid: Leggete e rispondete!

Cercare di rendere di dominio pubblico qualcosa che non è chiaro e dovrebbe esserlo e' negazionista?

Chiamare qualcuno negazionista e' un grave insulto! Solo i dittatori negano sempre e comunque, ma io non ho visto dittatori, ma genitori, giovani coppie, bambini,  gente anziana informata e consapevole: con un dubbio serio Dubbio che voi, colpevolmente, non sembrate avere 

E' inaccettabile che chi mette in discussione la narrazione quotidiana sul covid, debba essere marchiato come negazionista e firmare una lettera di rinuncia alle cure mediche per placare le vostre coscienze 

Davvero la nostra " classe  politica " ci ha reso tanto superficiali ed ubbidienti ?  Berrò la cicuta, datemi quel foglio: IO LO FIRMO, che la vostra coscienza sia lieve, ma non chiamatemi negazionista, non vi permettete!


Cristiano Rocchi