Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

5 luglio 2020

Tiziana Mazzalupi, tra natura e innovazione...la genuinità a casa tua con un click.

Tiziana Mazzalupi, tra natura e innovazione...la genuinità a casa tua con un click.
Tiziana Mazzalupi ha ristabilito il contatto diretto tra produttore e consumatore attraverso la sua piattaforma. In passato c'era un bel rapporto tra produttore e consumatore, si andava dai contadini a prendere quello che serviva, c'era una maggiore genuinità, forse questa genuinità si trova ancora nelle campagne. Nelle città tutto si acquista nei grandi centri commerciali, anche se i prodotti sono controllati ma non saranno mai genuini quanto comprarli direttamente dal produttore, così Tiziana ha creato una piattaforma che ha reso questo possibile.
Si presenti ai nostri lettori, ci parli un pò del suo progetto.
Mi chiamo Tiziana Mazzalupi, ho 51 anni e sono nata a Roma. Sono stata da sempre un'amante della Natura e di tutto ciò che ne fa parte.Da poco ho iniziato a lavorare su un progetto che riguarda il mangiare sano, tramite la filiera corta e i piccoli produttori locali biologici. Si tratta dell'Alveare che dice sì!. Nel mio caso Alveare Frascati. Un progetto che offre la possibilità di acquistare la propria spesa su una piattaforma online e di venire a ritirare i propri prodotti direttamente dalle mani dei contadini presso il Bar Dei Glicini in Piazza Roma,18 a Frascati. Questo progetto vuole ristabilire il rapporto splendido che c'era una volta fra produttore e consumatore. Creare fiducia, empatia, conoscenza di ciò che si porta in tavola.  Si organizzeranno anche visite guidate all'interno delle meravigliose realtà contadine per i membri che ne faranno parte e per chi ne avrà piacere.
Come funziona?
Per prima cosa bisogna iscriversi gratuitamente alla piattaforma online Alveare Frascati al seguente link:
https://alvearechedicesi.it/it-IT/assemblies/12810
Al raggiungimento di 150 iscritti si potrà dare inizio alle vendite. La spesa potrà essere fatta sulla piattaforma online dal venerdì al martedì! E ogni giovedì dalle 17:30 i membri potranno ritirare i loro acquisti dalle mani dei produttori al Bar Dei Glicini, Piazza Roma,18 Frascati. Inoltre vi è la possibilità di seguire e di potersi iscrivere tramite la pagina Facebook Alveare Frascati. Sarà disponibile anche il servizio a domicilio per chi avrà bisogno di ricevere la spesa a casa. Spero al più presto di creare una splendida comunità e di conoscerci da vicino!

La genuinità a casa tua con un semplice click ora tutto è possibile. Tiziana Mazzalupi ha dato lo start a questo progetto di natura e innovazione, di comodità e di genuinità.

Vincenzo Giannone.