Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

3 luglio 2020

Battere AMAZON nell'E-Commerce? Michele ha fatto "scacco matto" con un libro! [+10.000?]

Tutto il mondo non fa altro che parlare di Amazon.

Basta accendere la TV o andare su internet che le notizie a riguardo si
sprecano davvero:

- AMAZON sta mettendo in ginocchio il commercio locale
- AMAZON sta creando una propria rete di corrieri
- AMAZON accresce di continuo il valore delle proprie azioni
- .AMAZON qui. AMAZON lì.

Insomma, ovunque vuoi andare a pare, questa azienda la troviamo davvero
ovunque.

E sai una cosa? Tutto ciò che sta facendo Amazon - discutibile o meno - altro
non è che il prodotto di una serie di azioni finalizzate proprio ad accrescere
il proprio valore sul mercato.

Ultimamente sono molti persino gli e-commerce che stanno chiudendo i battenti
per via del colosso americano, lo sapevi?

EPPURE.

Che tu ci creda o meno, ci sono imprenditori - anche nel nostro Bel Paese -
che non vedono Amazon come un "competitor", bensì come il miglior strumento
generatore di traffico organico e di qualità al mondo.

Proprio come dimostra il caso di successo di MICHELE MENDOLA. Devi sapere che
Michele è un nostro autore Bestseller che nella vita di tutti i giorni fa l'imprenditore.

In quanto tale Michele è abituato a vedere "opportunità" anche laddove molti
altri suoi colleghi vedono "difficoltà", come nel caso di Amazon.

Uno dei business di Michele ha a che fare con la vendita di prodotti per
celiaci. Stiamo parlando di un settore estremamente di nicchia quindi,
caratterizzato da persone che purtroppo, soffrendo di questa intolleranza
alimentare, devono necessariamente mangiare prodotti senza glutine.

Quello che ha fatto Michele è stato creare un negozio dove i suoi clienti
potevano acquistare prodotti di questo tipo.

La domanda che Michele si sarà fatto è stata sicuramente la seguente:

"Come faccio a portare nuovi clienti sul mio negozio visto che parto da zero?"

Semplice: ha scritto un LIBRO.

Devi sapere che all'interno del proprio manoscritto denominato "Celiachia
Facile", Michele è andato a condividere con i suoi lettori tutta una serie di
informazioni e consigli pratici finalizzati ad aiutare le persone - che
soffrono di questa intolleranza alimentare - a vivere una vita in modo sano
attraverso una dieta bilanciata.

Vuoi sapere adesso quali risultati ha raggiunto Michele?

- NON SOLO è diventato autore Bestseller su Amazon
- NON SOLO ha generato un altissimo livello di autorevolezza
- NON SOLO il suo libro lo ha posizionato come grande esperto di celiachia in
Italia

.Ma la sua vendita esterna ad Amazon, partita veramente DA ZERO. nel giro di
pochi mesi dal lancio, ha registrato una crescita esponenziale del fatturato
fino a superare in poco tempo la bellezza di 10.000? di guadagni derivanti
dalla vendita di prodotti fisici per celiaci.

E questo è soltanto l'inizio!

Capisci adesso cosa volevo dire prima quando ti parlavo della lungimiranza di
alcuni imprenditori che vedono nelle "difficoltà" una fonte incredibile di
"opportunità"?

Se adesso anche tu, come Michele, vendi prodotti alimentari e ti stai
chiedendo come incrementare il numero dei tuoi clienti attuali, come generare
più introiti e come aumentare il volume dei tuoi guadagni attuali.

Ti basta seguire le stesse orme di Michele, a cominciare dal candidare il tuo
libro con la nostra casa editrice.

SCOPRI COME CANDIDARTI CON BRUNO EDITORE:
?? https://www.brunoeditore.it/

Solo 52 Pubblicazioni all'Anno.

E’ GRADITA CONDIVISIONE

IL MEDESIMO ARTICOLO è PUBBLICATO SU www.aspapress.it – (1991) CRONACHEDEL2000.IT (1991)*– ROMAGNASERA.IT (1982)*- ENZOFASOLI.COM-(1975)* LE MUSEINSCENA-IT (2002)* – TEATRO DELLEMOZIONI.IT (2004)*- DIRETTORE: ENZO FASOLI (1970)*

e/o edizione cartacea e successiva online

SUI SOCIAL pagine FACEBOOK: Agenzia Stampa Aspapress – Accademia Europea delle Muse - Teatro Delle Emozioni - Dancing Dream – TWITTER – PINTEREST - E ALTRI 8 SITI COLLEGATI

Iscriviti e diffondi la pagina Facebook Agenzia Stampa Aspapress

 

Leggi, CONDIVIDI E SOSTIENI: www.aspapress.it - INFO 338 1604968

Puoi versare quanto puoi o vuoi SIA ON-LINE O DAL TABACCAIO E/o

RICEVITORIA LOTTOMATICA-SISAL

PayPal 5338 7509 8988 3402 = IBAN IT 75 O 38000 03200 0CA13596456

 

POSTAPAY 5333 1710 6407 7791 = IBAN IT84O3608105138219438319445

BIC/SWIFT PPAYITR1XXX

 

E’ GRADITA CONDIVISIONE

IL MEDESIMO ARTICOLO è PUBBLICATO SU www.aspapress.it – (1991) CRONACHEDEL2000.IT (1991)*– ROMAGNASERA.IT (1982)*- ENZOFASOLI.COM-(1975)* LE MUSEINSCENA-IT (2002)* – TEATRO DELLEMOZIONI.IT (2004)*- DIRETTORE: ENZO FASOLI (1970)*

e/o edizione cartacea e successiva online

SUI SOCIAL pagine FACEBOOK: Agenzia Stampa Aspapress – Accademia Europea delle Muse - Teatro Delle Emozioni - Dancing Dream – TWITTER – PINTEREST - E ALTRI 8 SITI COLLEGATI

Iscriviti e diffondi la pagina Facebook Agenzia Stampa Aspapress

 

Leggi, CONDIVIDI E SOSTIENI: www.aspapress.it - INFO 338 1604968

Puoi versare quanto puoi o vuoi SIA ON-LINE O DAL TABACCAIO E/o

RICEVITORIA LOTTOMATICA-SISAL

PayPal 5338 7509 8988 3402 = IBAN IT 75 O 38000 03200 0CA13596456

 

POSTAPAY 5333 1710 6407 7791 = IBAN IT84O3608105138219438319445

BIC/SWIFT PPAYITR1XXX