Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

22 marzo 2016

Bari: anteprima CRIMINAL al BIF&ST - sabato 9 aprile



ANTEPRIMA AL BARI INTERNATIONAL FILM F&STIVAL DI

C R I M I N A L
un film di
ARIEL VROMEN
con
KEVIN COSTNER
   GARY OLDMAN
 TOMMY LEE JONES
   MICHAEL PITT
   ALICE EVE
RYAN REYNOLDS



distribuito da
 NOTORIOUS PICTURES

AL CINEMA DAL 13 APRILE


Sarà presentato sabato 9 aprile, come evento di chiusura del Bari International Film F&stival, CRIMINAL, l’imprevedibile action thriller che debutterà in Italia al cinema il 13 aprile, distribuito da Notorious Pictures. A 25 anni di distanza da “JFK - Un caso ancora aperto”, tornano insieme sul grande schermo Kevin Costner, Gary Oldman e Tommy Lee Jones. Riuscirà una mente “giusta” a guidare un corpo “sbagliato” per salvare il mondo?

L'agente della CIA, Bill Pope (Ryan Reynolds) viene ucciso e porta con sé nella tomba dei segreti fondamentali per salvare il mondo da un potenziale attacco terroristico. Per risvegliare i suoi ricordi, la CIA chiede l'aiuto del Dottor Franks (Tommy Lee Jones), il quale ha sviluppato una nuovissima tecnica scientifica per trasferire il pattern cerebrale di una persona nella mente di un'altra. La memoria di Bill viene impiantata nel cervello di un pericoloso detenuto nel braccio della morte, Jericho Stewart (Kevin Costner), nella speranza che il criminale porti a termine la missione di salvataggio.