L'Idratazione di nuova generazione di Collistar
Collistar lancia IDRO-ATTIVA® Idratazione Detox 72H, una linea di sette specialità viso scientificamente avanzate che assicurano alla pelle idratazione fino a 72H e protezione a 360° da stress ossidativi e inquinamento. Trattamenti pluri-attivi che associano l'esclusivo Idro-Attiva® Complex, idratante e rimpolpante, a un prezioso estratto di Peonia Italiana, antiossidante e detox.
Protagonista indiscussa la Crema di Idratazione Profonda, il prodotto icona lanciato da Collistar nel 1984: amata da milioni di consumatrici, continua ad essere uno dei best seller Collistar. In occasione del lancio di IDRO-ATTIVA®, la crema senza tempo è stata potenziata nella formula, mantenendo invariate la sua famosa texture super-fondente e l'inconfondibile profumo. L'intera Linea è parte del progetto Ti Amo Italia, che valorizza le eccellenze italiane ed esporta in tutto il mondo unicità e valore del made in Italy.
|
|
Debutta in edicola un Sole 24 Ore tutto nuovo. Un giornale che cerca parole, strategie e soluzioni grafiche nuove per raccontare il nostro tempo e per garantire una lettura veloce e moderna. Il nuovo Sole 24 ORE ripensato dal Direttore Guido Gentilicambia quindi radicalmente nella forma e nella sostanza […]
|
|
Riconoscendo il costante impegno a favore del progresso dell'artigianalità di qualità e l'incessante promozione della cultura del made in Italy nel mondo, il Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, ha conferito a Silvia Damiani l'onorificenza dell'Ordine della Stella d'Italia. Il riconoscimento è stato consegnato ieri, 4 giugno, a Lugano, in occasione delle celebrazioni concomitanti con la Festa della […]
|
|
Che la moda stia diventando una dimensione che nei vestiti o negli accessori che esprime trova riscontri puramente pretestuosi sta diventando una verità tangibile, e non so se questo sarà un percorso gratificante per il mercato o meno. Certamente l 'allontanarsi dall'esposizione nuda e cruda di un prodotto , un vestito, una borsa, un cappello, […]
|
|
Piquadro S.p.A., società attiva nell'ideazione, produzione e distribuzione di articoli di pelletteria, comunica che è stato sottoscritto il contratto per la compravendita ed è stata perfezionata l'acquisizione di Lancel International S.A. ("Lancel International") – società di diritto svizzero, interamente controllata dal Gruppo Richemont, proprietaria del marchio "Lancel", che detiene il 99,9958% del capitale della società di diritto francese Lancel Sogedi […]
|
|
|
|
Da sempre attento a cogliere i cambiamenti del mercato WHITE, salone patrocinato dal Comune di Milano, si presenta – dal 16 al 18 giugno – con un nuovo format: WHITE STREET MARKET, una sezione di WHITE aperta sia ai buyer, sia al pubblico, dove saranno in mostra una selezione di top brand del segmento sportswear&streetwear, […]
|
|
|
|
Il Gruppo Armani annuncia l'apertura della nuova boutique Giorgio Armani in via de' Tornabuoni 83/r a Firenze, proprio di fronte a Palazzo Strozzi. La nuova boutique, precedentemente situata al civico 48/r, si estende ora su una superficie di 250 metri quadrati su un unico piano, acquistando maggiore visibilità grazie alle nove vetrine che si […]
|
|
|
|
|
|
L'Autre Chose annuncia la nomina di Alice Carli ad Amministratore Delegato della Società. Alice Carli, con oltre 15 anni di esperienza nell'industry del Fashion & Retail, approda in L'Autre Chose da Peuterey dove ha ricoperto negli ultimi tre anni il ruolo di Head of Global Marketing e Business Development per USA e Asia con responsabilità […]
|
|
|
|
Grande FESTA per Bambini e Famiglie alla Triennale di Milano nel pomeriggio di Sabato 9 Giugno – da segnare subito in agenda! Arriva "Fair Values Family Market", un evento aperto al pubblico. Due giorni di shopping solidale interamente dedicati alle famiglie in cui trovare tanti prodotti per mamme e bambini donati dalle migliori aziende di giochi, moda 0-12, beauty […]
|
|
|
|
ARTICOLI IN MODA E TENDENZE
Il modello di punta del brand spagnolo Victoria , "la inglesa" – nata nel 1950 – è la scarpa in tela di cotone al 100%, e con suola in gomma vulcanizzata, che ricorda la moda degli anni '80. Ancora oggi si produce utilizzando lo stesso metodo di fabbricazione dell'epoca, che continua ad essere uno dei […]
La voglia di divertirsi e di ascoltare buona musica indossando i look più di tendenza della stagione, è qualcosa che da sempre contraddistingue il brand, must tra i millennials e i nativi digitali, che tra un vibe di elettronica e un mashup di rnb amano condividere le loro esperienze e i loro outfit anche sui […]
Si chiama Mini-Home ed è la capsule collection di borse firmata dall'architetto e designer iracheno Hussain Harba insieme con la figlia Alia che verrà presentata in anteprima alla Torino Fashion Week la sera del 27 giugno. Le mini bags disegnate per la settimana della moda torinese hanno il manico studiato dall'architetto e prodotto in diversi […]
III edizione di Fanfare in Concerto, serata di beneficenza voluta dalla Prefettura di Milano per il progetto La Ricerca…per il Futuro realizzato da UAN Onlus in occasione del 72° Anniversario della Proclamazione della Repubblica Italiana, presentata da Emanuela Folliero. Sul palco del Teatro dal Verme, si sono esibiti i 76 ragazzi del coro di Voci Bianche […]
In occasione della Giornata Internazionale dell'Ambiente (5 giugno) e della Giornata Mondiale degli Oceani (8 giugno), il Gruppo Pianoforte presenta nell'ambito di Save The Ocean, la sua campagna per la salvaguardia dell'ambiente marino, un'iniziativa realizzata in collaborazione con Ferrarelle SpA. Tutti i punti vendita Yamamay, Carpisa e Jaked sensibilizzeranno i propri clienti al corretto smaltimento […]
Fondato nel 1937, il brand Ray-Ban ha sviluppato un legame profondissimo con la musica. Negli anni Sessanta, era raro vedere Bob Dylan senza i suoi Ray-Ban Wayfarer, e anche Ray Charles era un amante del marchio; ma la vera consacrazione nel mondo musicale è arrivata all'inizio degli anni Ottanta, con i Blues Brothers e i […]
Giovedì 7 giugno in occasione di Milano Photo Week, durante la rassegna "Il cinema di Valentina Cortese", presso lo Spazio Cinema Oberdan di Milano va in scena la mostra "Valentina Cortese. La diva" progetto di Elisabetta Invernici e Antonio Zanoletti realizzata da Edizioni EVI e dedicata a una protagonista assoluta del mondo del cinema e […]
GO Carpisa, brand moderno e dinamico di valigeria e accessori da viaggio, sarà sponsor della prossima edizione di Firenze Rocks, festival di musica rock organizzato da Live Nation, che per il secondo anno si svolgerà presso l'Ippodromo di Visarno dal 14 al 17 giugno. Quattro giorni di ritmo e vibrazioni sonore insieme ai più […]
MANGO collabora per il secondo anno consecutivo con il festival internazionale di musica Primavera Sound. Il marchio sarà lo sponsor di questo importante evento musicale e presterà il proprio nome a uno dei palchi principali. Sarà qui che si esibiranno artisti cult come Haim, Arctic Monkeys, Nick Cave & The Bad Seeds, The National o […]
AHIRAIN affida allo studio Clara Garcovich Events and Public Relations la gestione di tutte le attività di pubbliche relazioni e ufficio stampa. Da giugno 2018 al via la collaborazione tra l'agenzia e il brand Italiano di capispalla anti pioggia, nato nel 2016, che prevede attività di comunicazione integrata che spazieranno dall'ufficio stampa on e […]
|
|
|
|
La nuova linea formulata con succo di Aloe (in percentuali fino al 90%), sfrutta appieno le straordinarie virtù di questa pianta: lenitiva, addolcente, idratante, ideale per rinfrescare la pelle. SENZA parabeni e cessori di formaldeide. 2 kit completi di prodotti a base di Aloe, dalle proprietà idratanti e lenitive, al servizio della vostra pelle. Una […]
SUN AFTER CRÈME NACRÉE ULTRA IDRATANTE SUBLIMATORE DI ABBRONZATURA Illumina la tua abbronzatura con questa crema iridescente, idratante e sublimante, che lascia la pelle morbida e deliziosamente perlata. Prezzo al pubblico consigliato € 30,50 formato 200 ml SUN AFTER LAIT ULTRA IDRATANTE NUTRIENTE ED EMOLLIENTE Un latte dopo-sole leggero e lenitivo, a rapido assorbimento. […]
Panna idratante corpo Estratto di Anguria Una crema vellutata per il corpo dalla texture morbida e leggera, che dona alla pelle un grande benessere lasciandola delicatamente satinata. Come agisce? – Si assorbe istantaneamente e idrata la pelle in profondità per tutto il giorno. – Arricchita con estratto di anguria, idratante vegetale, lascia la pelle […]
Per la terza volta, Gaspard Ulliel riprende il suo ruolo da protagonista nella campagna di BLEU DE CHANEL. Dopo Martin Scorsese e James Gray, l'attore francese ora è davanti alla telecamera di Steve McQueen. Seguendo il tema del desiderio di libertà, iniziato con la prima campagna, qui interpreta un uomo più maturo, più posato, che […]
Energico, sicuro di sè, elegante ma con un tocco casual, informale e avanguardista, ecco l'uomo Jimmy Choo. Indossa con disinvoltura le sue sneakers bianche e l'abito, per dirigersi a lavoro con il suo skateboard, godendo del paesaggio urbano. È elegante per natura, si sente a proprio agio nel suo ambiente e nel mondo in […]
Ogni anno, La Mer crea un'espressione dell'amore per la bellezza del mare. Il vasetto dell'ambita Crème de la Mer rappresenta il nostro omaggio artistico all'oceano e alla sua in nita ispirazione. La confezione Crème de La Mer – Blue Heart in edizione limitata quest'anno rappresenta le delicate gorgonie, le forme di corallo in acqua marina […]
Dal 21 maggio 2018, sarà lo Studio Errani a seguire le attività di comunicazione – ufficio stampa, pubbliche relazioni e digital PR – di ghd Italia, brand leader internazionale dell'hairstyling nel settore fashion di alta gamma.
Biotherm, brand skincare nel mercato selettivo lusso, dà oggi l'annuncio ufficiale della sua nuova Ambasciatrice Globale Emily DiDonato. La modella dalla bellezza naturale e studentessa in psicologia alla Columbia University si aggiunge a Christy Turlington-Burns e Candice Swanepoel quale nuovo volto per l'ingrediente chiave di tutti i trattamenti Biotherm, il Life Plankton™. Beauty star […]
Sunsilk presenta la linea Scintille di Luce + Effetto Seta, il nuovo alleato irrinunciabile nel beauty case di ogni ragazza. Una linea per la prima volta ideata con l'influencer Chiara Nasti che saprà conquistare tutte. Un irresistibile packaging rosa sparkling, una profumazione che cattura tutti i sensi, performance e multifunzionalità messi a punto dal team […]
VERY PERFUME GALLERY approda all'interno di The Shop at Bluebird, il lussuoso concept store multimarca che ha recentemente aperto un nuovo negozio in Covent Garden, il quartiere londinese famoso nel mondo per celebrare solo i migliori della moda, della bellezza, della casa, del lifestyle e del cibo di lusso. Una destinazione internazionale per tutti coloro che cercano l'eccellenza […]
Moroccanoil®, leader mondiale nei prodotti di bellezza a base di olio, celebra dieci anni di innovazione. Per festeggiare questo traguardo, Moroccanoil offre un kit in edizione speciale che include Moroccanoil Treatment e un esclusivo prodotto della linea Moroccanoil Body™, Moroccanoil Body™ Dry Body Oil. Il cofanetto in edizione limitata sarà disponibile a partire da Luglio. […]
Lo stilista e fotografo tedesco Karl Lagerfeld debutta nel settore della cosmesi grazie alla realizzazione di una capsule collection di make-up in edizione limitata in collaborazione con ModelCo che sarà distribuita in esclusiva nelle Profumerie Douglas, Limoni e La Gardenia a partire dal 21 maggio 2018. L'estro creativo del grande maestro trova ispirazione dal concetto […]
Brume Parfumée Corps: lo spray profumato che si vaporizza sul corpo, ma anche direttamente sui capelli. Comodo e compatto, diffonde una fragranza delicata e leggera, senza lasciare residui grassi o appiccicosi. Prezzo: 7,90 €/100 ml Scopri la collezione BATH, la nuova linea di prodotti e fragranze da usare sotto la doccia o in bagno. Disponibile nei […]
Proraso e Tenax tornano in pista, in occasione della quarta edizione di The Reunion, l' evento motociclistico per eccellenza dedicato al mondo delle cafe racer, scrambler, special e classiche. L'appuntamento è per sabato 19 e domenica 20 maggio nel tempio della velocità, il leggendario Autodromo Nazionale Monza. Un evento che unisce stile e motori […]
|
|
|