Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

15 settembre 2014

ANDRÒN THE BLACK LABYRINTH

AMBI PICTURES

di

ANDREA IERVOLINO e MONIKA BACARDI
presenta 


IL FILM IN PRODUZIONE

ANDRÒN
THE BLACK LABYRINTH



Dopo il successo internazionale di The Humbling, osannato sia a Venezia che a Toronto, AMBI Pictures di Andrea Iervolino e Monika Bacardi presenta ANDRÒN, una co-produzione europea per la regia di Francesco Cinquemani. Nel cast divi internazionali del cinema, come Danny Glover, Alec Baldwin, Gale Howard e Clara Pasieka, protagonista dell’ultimo film di Cronenberg, astri nascenti come Leo Howard e Michelle Ryan, ma anche star prese in prestito dalla musica, come Skin e dalla moda, come l’indossatore Jon Kortajarena, visto in A single man.
ANDRÒN è un film di genere che si avvale di tecniche ed effetti speciali mai usati prima in un film italiano: la supervisione degli Effetti Speciali Visivi è affidata a Michael Kowalski, uno dei più grandi talenti di Hollywood, l’uomo che ha dato vita a The Amazing Spiderman, The Twilight Saga, Wolverine e The Incredible Hulk.


SINOSSI
Non ricordano come ci sono arrivati. Non ricordano nemmeno come si chiamano. Sono un gruppo di sconosciuti prigionieri di un labirinto misterioso e letale. Dovranno trovare le risposte, decifrare i segnali, capire i codici e affrontare un viaggio irto di pericoli per scoprire il segreto di ANDRÒN.

REGIA: Francesco Cinquemani
PRODOTTO DA: Andrea Iervolino e Monika Bacardi
SOGGETTO E SCENEGGIATURA: Francesco Cinquemani
CAST: Alec Baldwin, Michelle Ryan, Gale Harold, Skin, Leo Howard, Antonia Campbell Hughes, Jon Kortajarena, Mauro Conte, Korlan Madi, Alex Martin, Gaia Scodellaro, Elettra Mallaby, Clara Pasieka e Danny Glover
GENERE: sci-fi / azione / avventura

DURATA: 95’