Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

26 gennaio 2023

Anteprima Evento cortometraggio western al Teatro Ricciardi di Capua

 



“TUTTO PER UNA SPORCA STELLA”

dal set western di Camposecco (RM)

al grande schermo del Cinema Teatro Ricciardi di Capua (CE).


Il 22 Febbraio 2023 alle ore 21:00 al Teatro Ricciardi di Capua ci sarà un’anteprima-evento, a cura della West Inside Production, per presentare il cortometraggio spaghetti western “TUTTO PER UNA SPORCA STELLA” (che sta già girando ai festival), con il cast e parte della troupe presente in sala. L’evento sarà articolato cosi con proiezione, incontro e dibattito.

Scritto ed interpretato da Gianpaolo Gentile (attore capuano) e diretto da Daniele Bartoli, il corto ha avuto come scenario le colline dei monti Simbruini e la piana di Camposecco: location già usata in passato da ben 54 produzioni cinematografiche, tra cui ricordiamo in particolar modo “Lo chiamavano Trinità” in quanto era presente Remo Capitani. In “TUTTO PER UNA SPORCA STELLA” c’è la partecipazione di Massimo Capitani, figlio di Remo. Nel cast oltre a Massimo troviamo, Fausto Bellone e Federica Avallone. Le musiche sono del maestro Francesco Oliviero.

La West Inside e il cast del cortometraggio vi aspettano cosi il 22 Febbraio al Teatro Ricciardi per farvi ritornare all’epoca degli spaghetti western!

Ingresso libero.

Contatti:

westinsideproduction@gmail.com

Social: @WestInsideProduction