Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

28 settembre 2021

PRINCIPE SOSTIENE PARTITO GAY, MARRAZZO: IMPORTANTE IL SOSTEGNO DEL PRINCIPE ATTIVISTA INDIANO MANVENDRA SINGH GOHIL FA APPELLO AL VOTO PER NOI

SOSTIENE PARTITO GAY, MARRAZZO: IMPORTANTE IL SOSTEGNO DEL PRINCIPE ATTIVISTA INDIANO MANVENDRA SINGH GOHIL FA APPELLO AL VOTO PER NOI

 

(video dichiarazione: link)

 

Oggi tramite un video il Principe Manvendra Singh Gohil ha dichiarato pubblicamente il suo sostegno al Partito Gay per i diritti Lgbt+, Solidale, Ambientalista, Liberale, un atto per noi molto importante, come riconoscimento internazionale da un attivista internazionale come lui.

 

Nella storia dell'india, e Mondiale, è stato il primo Reale a fare coming out e diventare attivista per i diritti LGBT+, fu prima diseredato dalla famiglia e poi perdonato. Dal quel momento ha fatto della sua vita una missione: aiu tare tutte le persone LGBT+ (Lesbiche, Gay, Bisex e Trans) discriminate e rifiutate dalla propria famiglia, accogliendole nella sua grande casa.

 

Da anni ormai lavora con la sua fondazione per rendere il territorio indiano un posto migliore per gli LGBT+ ed è per noi un onore che ci sostenga alle prossime elezioni del 3 e 4 Ottobre dove saremo presenti a Roma, Milano, Torino, Napoli ed altri piccoli comuni.

 

Questo elezioni sono un momento storico importante dove la comunità LGBT+ potrà per la prima volta, con il proprio voto a Partito Gay - LGBT+, porre le basi per la piena uguaglianza

 

Fabrizio Marrazzo - Candidato Sindaco di Roma e Portavoce Partito Gay per i diritti Lgbt+, Solidale, Ambien talista, Liberale.