Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

2 luglio 2021

MARYNA: da oggi è disponibile "QUE CALOR", il nuovo singolo di una delle web personalities più apprezzate d'Italia con oltre 5 milioni di followers, che ci farà scatenare a ritmo Latino!

 

 

La web personality Italo-Spagnola da 5 milioni di followers
che ha incantato l’Italia con la versatilità della sua voce e la sua personalità esplosiva …

MARYNA

OGGI FUORI IL NUOVO SINGOLO
QUE CALOR
Voce sensuale su un ritmo latino
da ballare per tutta l’estate

 

 

È arrivata la colonna sonora dell’estate che stavate aspettando!

Da oggi, venerdì 2 luglio, è disponibile QUE CALOR(https://ampl.ink/KN2Gy), il nuovo singolo di una delle web personalities più apprezzate d’Italia con oltre 5 milioni di followers MARYNA, che ci farà scatenare a ritmo Latino!

 

Nel singolo, prodotto da Riccardo Sciré (Elettra Lamborghini) e scritto dalla stessa Maryna insieme a Adel Al Kassem,  il sound tipico della cumbia unito al timbro inconfondibile della giovane artista dà vita a un ritornello accattivante impossibile da dimenticare.

 

«“Que Calor” è la colonna sonora di un’estate “caliente” – racconta Maryna –   Ritmo, passione e divertimento. Il mix perfetto per farvi scatenare dall’alba al tramonto.»

 

Cantante, attrice, Youtuber, influencer e tra le top 5 tiktoker di ItaliaMARYNA si è fatta scoprire dal grande pubblico per il suo grande talento e la sua strabiliante versatilità unitamente ad una voce meravigliosa.

 

Appassionata sin da piccola alla musica, al cinema e alla moda. Dopo aver conseguito la laurea in Comunicazione, Media e Pubblicità con una tesi in Storia del cinema italiano, inizia, quasi per gioco, a pubblicare su Facebook video comici e alcune cover musicali, totalizzando in poco tempo milioni di visualizzazioni.

L’incredibile successo riscosso da questi video spinge Maryna a creare sempre più contenuti, fondendo insieme le sue passioni e creando forme di intrattenimento inedite e originali. Oltre ad intrattenere la sua grande audience l’artista cerca di sensorizzarla su temi sociali di fondamentale importanza, come nel video “Stop alla violenza sulle donne”, un emozionante monologo, arrivato in tutte le scuole italiane e visualizzato più di 10 milioni di volte.

Pubblica i due singoli “Cumbia Love” e “Lontano da Te”, che hanno raggiunto oltre 1 milione di stream e quasi 5 milioni di views su YouTube, entrando in Top trend su Youtube, Top challenge 2019 su Tiktok, in Top 50 Viral – Italia su Spotify e Top 10 Viral su Youtube.  E’ stata Ambassador di Disney e sui social di Sanremo 2020, ha prestato la sua voce per il film Disney “Raya” e al momento sta partecipando alle riprese di un nuovo film.