Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

20 agosto 2020

TOP MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL by Sensemakers

TOP MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL 
e post più condivisi

by Sensemakers

Testo alternativo


Il commento di Primaonline.it

Da quando Sensemakers monitora per Primaonline le performance sui social dei media italiani, sulla base delle rilevazioni di Shareablee, in testa alla classifica c’è sempre stato SkySport, e anche i dati di luglio non fanno eccezione: il canale sportivo di SkyItalia è primo con 32,6 milioni di interazioni (like, commenti e condivisioni su Facebook, Instagram, YouTube e Twitter), quasi 6 milioni in più di giugno, grazie alla ripresa delle competizioni sportive. In calo però le video view: 22,3 milioni contro 26,5 milioni del mese precedente. Nella top 15 ci sono anche tre canali di Sky: quelli sulla Formula 1 in ottava posizione, sul Moto GP, undicesimo, e sull'NBA, il campionato di basket americano, 13esimo.

Al secondo posto si conferma Fanpage, il giornale online diretto da Francesco Piccinini, con 12,8 milioni di interazioni e ben 86,7 milioni di video view, 9 milioni in più di giugno.

Terzo è Netflix, che conquista tre posizioni..segue su Primaonline.it dove trovi anche la classifica dei  BEST PERFORMING POST DEI MEDIA ITALIANI

-