IL FREDDO INDUSTRIALE, PRESENTE ALLA FIERA DI SANT MIQUEL DE LLEIDA
Il soggiorno di Lleida offrirà una vasta offerta legata al freddo industriale rivolto al settore agroalimentare
freddo industriale è uno dei settori che saranno presenti alla 64esima edizione della Fiera agricola di Sant Miquel e la 33a edizione della mostra Eurofruit, gli eventi che si svolgerà dal 27 al 30 settembre presso la Fira de Lleida. Nel processo in corso di deposito e la vendita nell'industria alimentare, in particolare nella frutta, celle frigorifere è molto importante perché con condizioni ideali di temperatura e umidità per la macchina fotografica può essere estesa alla massima durata . Il frutto ad esempio, una volta estratto dall'albero richiede ancora O 2 , genera calore e altri gas, come ad esempio CO 2 .
D'altra parte, l'efficienza energetica degli impianti di refrigerazione, i processi di conservazione degli alimenti, la garanzia della catena del freddo, le nuove tecnologie, la nuova legislazione e il futuro dei refrigeranti e le novità nelle applicazioni di refrigerazione sono argomenti che centrano il attenzione dei professionisti del settore. Cadena del Frío presenta le ultime notizie
D'altra parte, l'efficienza energetica degli impianti di refrigerazione, i processi di conservazione degli alimenti, la garanzia della catena del freddo, le nuove tecnologie, la nuova legislazione e il futuro dei refrigeranti e le novità nelle applicazioni di refrigerazione sono argomenti che centrano il attenzione dei professionisti del settore. Cadena del Frío presenta le ultime notizie
La società Cadena del Frío presenterà nel soggiorno di Lleida la sua variegata offerta relativa al freddo industriale per la conservazione degli alimenti, che comprende prodotti di tecnologia avanzata; un servizio di consulenza e un servizio di assemblaggio personalizzato complementare e il successivo servizio tecnico (manutenzione e controllo) per i clienti.
L'azienda offre prodotti tecnologici per l'intera filiera del freddo industriale: da quelli relativi all'atmosfera controllata per il settore della frutta (una tecnica che consiste nel modificare le concentrazioni di gas che esistono in condizioni normali nell'atmosfera) mediante l'azoto ai registratori di temperatura intelligente.
Nel mondo dell'orticoltura, l'atmosfera controllata viene utilizzata per la conservazione dei frutti e come sistema ecologico per l'eliminazione di parassiti, insetti, larve, ecc. La nuova apparecchiatura incorpora un "naso elettronico" intelligente che analizza i gas presenti nella camera e le cellule dei frutti per rilevare il grado di maturazione, eventuali malattie o funghi e altri incidenti.
L'azienda commercializza anche registratori di temperatura per celle frigorifere che consentono il monitoraggio attraverso il cellulare (via bluetooth), i refrigeratori industriali ( idrocooling ), i serbatoi di raffreddamento dell'aria, le porte e varie apparecchiature di refrigerazione, ecc.
I settori rappresentati alla Fiera Agricola di Sant Miquel e la sala Eurofruit sono trattori, macchine agricole, attrezzature agricoltura di precisione e servizi per l'agricoltura e l'allevamento, prodotti alimentari di prossimità, il vivaismo , fertilizzanti, sindacati agricoli, automobilistico, servizi finanziari e assicurativi.
SOSTENETE L'Associazione Stampa Periodici Associati ASPAPRESS
l'
Agenzia Stampa diretta da Enzo Fasoli,
dal 8 marzo 1991,
gli
articoli pubblicati sono frutto di un lavoro quotidiano di selezione e pubblicazione gratuita. WWW.ASPAPRESS.IT –
CRONACHEDEL2000.IT – ROMAGNASERA.IT - ENZOFASOLI.COM- LEMUSEINSCENA-IT –
TEATRODELLEMOZIONI.IT DIRETTORE: ENZO
FASOLI
SUI SOCIAL FACEBOOK – GOOGLE – TWITTER – PINTEREST - E
ALTRI 8 SITI COLLEGATI
ISCRIVITI ALLA PAGINA FACEBOOK AGENZIA STAMPA ASPAPRESS
E IN Yutube AL CANALE ASPAPRESS
Se ti piace ciò che leggi e lo trovi utile, che ne dici di sostenerci ON LINE CON CARTA DI
CREDITO con un piccolo contributo/DONAZIONE della somma che credi
tu che potrai detrarre dalla dichiarazione dei redditi.
1) DONAZIONE ATTIVITA’
REDAZIONE
2) DONAZIONE PER
L’ACQUISTO DI UN MEZZO PER TRASPORTO DIVERSAMENTE ABILI E ANZIANI ANCHE
CARROZZATI
SEGUIRA’ RICEVUTA DETRAIBILE DALLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI
5338 7502 7550 6055 - IBAN: IT 32 C 36000 03200 0CA008697690
POSTA PAY 5333 1710 6407 7791 – IBAN: IT94 P 07601 05138
21943 831944
Info: