Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

7 aprile 2018

D'urso e Malgioglio ancora insieme...in televisione come al cinema


D'URSO E MALGIOGLIO ANCORA INSIEME...IN TELEVISIONE COME AL CINEMA

È di pochi minuti fa l'annuncio ufficiale della partecipazione di Cristiano Malgioglio come opinionista al Grande Fratello 15, reality che da quest'anno ritorna sotto il timone di Barbara D'urso. I due – oltre ad essere grandi amici anche nella vita – daranno la voce a Daisy e Felipe, i due simpatici protagonisti di SHOW DOGS - Entriamo in scena, al cinema dal prossimo 10 maggio.

EAGLE PICTURES
presenta

S H O W
DOGS
ENTRIAMO   IN   SCENA

con le voci di
GIAMPAOLO MORELLI   CRISTIANO MALGIOGLIO   BARBARA D'URSO   MARCO BOCCI

e la partecipazione di
ALE e FRANZ   CLAUDIO AMENDOLA   MICHELA ANDREOZZI   BENJI e FEDE   GIULIO BERRUTI   ROSSELLA BRESCIA   FABIO CANINO   CARLO CONTI  
CAROLINA CRESCENTINI   GIACOMO FERRARA   CHIARA FRANCINI   NINO FRASSICA   LINO GUANCIALE   VALERIA MARINI   MARCO MASINI  
ROCÍO MUÑOZ MORALES   FRANCESCA NERI   LUCIA OCONE   GIORGIO PANARIELLO   FRANCESCO PANNOFINO
  
AL CINEMA DAL 10 MAGGIO

In Show Dogs – Entriamo in scena, sarà un branco di vip a dare voce a degli attori che sono davvero….dei cani! Arriva in Italia, in anteprima mondiale, la spy comedy più folle del grande schermo. Infiltrato in una sfarzosa mostra canina, un Rottweiler dall'accento napoletano -  aiutato da uno stiloso Papillon, uno strampalato Carlino e una dolce Australian Shepherd - risolverà il rapimento di un cucciolo di panda e inchioderà i loschi trafficanti di animali. Insieme ai protagonisti Giampaolo Morelli, Cristiano Malgioglio, Barbara D'Urso e Marco Bocci, una sfilata record di star a dare voce a tutte le razze: Ale e Franz, Claudio Amendola, Michela Andreozzi, Benji e Fede, Giulio Berruti, Rossella Brescia, Fabio Canino, Carlo Conti, Carolina Crescentini, Giacomo Ferrara, Chiara Francini, Nino Frassica, Lino Guanciale, Valeria Marini, Marco Masini, Rocío Muñoz Morales, Francesca Neri, Lucia Ocone, Giorgio Panariello e Francesco Pannofino.

Tutti gli artisti devolveranno il loro compenso all'importante causa legata al film. Show Dogs – Entriamo in scena sostiene infatti l'Oipa, Organizzazione Internazionale Protezione Animali, sia tramite i compensi dei talent coinvolti, sia con l'organizzazione di una grande anteprima nazionale del film che si terrà il 6 maggio presso il The Space Cinema Moderno a Roma. L'intero ricavato andrà a generare un fondo che verrà utilizzato dall'associazione per l'acquisto di cibo e materiali di utilità per i canili.

Il film, distribuito da Eagle Pictures, sarà al cinema dal 10 maggio.

Sinossi
Max (Giampaolo Morelli), cane Rottweiler e il suo partner umano Frank, sono agenti dell'FBI e stanno investigando sul rapimento di un cucciolo di panda da parte di una banda di commercianti illegali di animali. Quando ricevono un indizio sulla vendita del cucciolo di panda a una prestigiosa mostra canina, Max si vedrà costretto a parteciparvi sotto copertura, per evitare la catastrofe. Grazie all'aiuto di Frank e ai consigli dello stiloso Papillon Felipe (Cristiano Malgioglio), Max ritroverà dentro di sé la sua vera anima da "Show Dog", trasformandosi in un vero damerino, e imparando anche che fidarsi dell'aiuto degli altri può essere più gratificante di lavorare da solo.