Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

17 febbraio 2018

RAI GULP - Ultimo, vincitore di Sanremo Giovani, Sabato 17 febbraio a GULP MUSIC


ULTIMO A GULP MUSIC


Ultimo, il vincitore della sezione "Nuove Proposte" al 68° Festival di Sanremo, è l'ospite di questa settimana di "Gulp Music". Il cantante romano è stato protagonista della puntata in onda sabato 17 febbraio in replica domenica 18 alle ore 18), con la conduzione di Celeste Savino.

Ultimo, nome d'arte di Niccolò Moriconi, presenta il brano "Il ballo delle incertezze" con cui ha vinto a Sanremo e il nuovo album "Peter Pan". Per l'occasione risponderà alle domande arrivate per lui attraverso i social network di Rai Gulp.


In questa puntata saranno presentati anche i nuovi video di Heffron Drive, Calcutta e Gionnyscandal. Nello spazio live filmato dai telespettatori del programma c'è Coez.

La musica su Rai Gulp è anche con "Top Music", il programma delle classifiche dei singoli e degli album, condotto da Federica Carta e in onda domenica 18 febbraio, alle ore 14.05.

I telespettatori possono interagire con il programma via Twitter @RaiGulp , Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/ e Instagram @rai_gulp Tutte le puntate possono essere riviste sul sito www.raigulp.rai.it e su www.raiplay.it