Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

19 gennaio 2018

IL COORDINAMENTO NAZIONALE FAMIGLIE DISABILI CHIEDE AI PARTITI LA CANDIDATURA DI FRANCESCO ALBERTO COMELLINI

I
CHIEDERE A TUTTI I PARTITI E LORO RAPPRESENTANTI DI AVERE NELLE LISTE ANCHE PIù DI UN RAPPRESENTANTE IMPEGNATO NELLA TUTELA DEI DIRITTI DEI DIVERSAMENTE ABILI, DI QUELLE PERSONE E LE LORO FAMIGLIE CHE DEVONO AFFRONTARE SACRIFICI OGNI GIORNO CONTRO I SISTEMI DI VOI POLITICI CHE CREATE BUROCRAZIA SENZA AVER RISOLTO PROBLEMI DAVVERO DIFFICILI. I DIVERSAMENTE ABILI NON POSSONO SCENDERE IN PIAZZA CON BASTONI DA DARVI SULLA TESTA MA, VORREI CHE QUALCUNO......
ENZO FASOLI
338 1604968

PUBBLICO VOLENTIERI QUESTO INTERVENTO 
IL COORDINAMENTO NAZIONALE FAMIGLIE DISABILI CHIEDE AI PARTITI LA CANDIDATURA DI FRANCESCO ALBERTO COMELLINI

Nel segno della continuità con il lavoro svolto a favore dei Caregiver Familiari nella scorsa legislatura dalla Senatrice Laura Bignami, che non intende ricandidarsi alle prossime elezioni, il Coordinamento Nazionale Famiglie Disabili fa appello a tutti i partiti perchè prendano in considerazione la candidatura di Francesco Alberto Comellini, collaboratore della stessa Laura Bignami e quindi profondo conoscitore delle problematiche sociali relative all'assistenza da parte delle famiglie che si prendono cura in ambito domestico di familiari non autosufficienti a causa di severe disabilità o malattie.

Tutto questo nella certezza che la trasversalità politica dimostrata dal disciolto Parlamento nei confronti dei Caregiver Familiari e delle loro critiche condizioni di vita possa avere un seguito tramite l'elezione, o rielezione, di persone che hanno dimostrato col loro impegno, assiduo ed onesto, che la buona politica è ancora praticabile. Quella politica portata avanti da persone che si sentono cittadini prima che rappresentanti istituzionali e che perseguono il benessere della popolazione al di là dei partiti e delle ideologie.

Grande fermento ha prodotto sui social questa proposta lanciata dal Coordinamento Nazionale Famiglie Disabili a riprova che anche i cittadini più sfiduciati e decisi a non andare a votare, sono pronti a rimettersi in gioco quando le logiche di partito vengono bypassate da obiettivi nobili in favore della collettività più fragile, come la vera buona politica dovrebbe e deve fare.