Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

25 novembre 2017

"Peter Pan "tralestelle" - Serata di beneficenza con Simone Di Pasquale e Debora Caprioglio

Ieri 24 novembre al Circolo Sottufficiali della Marina Militare di Roma
I vip ballano per "Peter Pan #tralestelle"
Ospiti d'eccezione Simone di Pasquale e Debora Caprioglio.          
Il ricavato della serata di beneficenza devoluto all'associazione Peter Pan onlus

Grande successo per la seconda edizione di Peter Pan #tralestelle", l'evento-charity organizzato da Giuliana Battisti e Valentina Longo per sostenere l'Associazione Peter Pan onlus, che fornisce assistenza alle famiglie dei bambini e degli adolescenti malati di cancro, costretti a trasferirsi a Roma, per curarsi all'Ospedale Bambino Gesù.

In 200 ieri, venerdì 24 novembre, hanno assistito allo spettacolo messo in piedi dallo storico ballerino di "Ballando con le Stelle" Simone Di Pasquale insieme al suo team di Personal Dancer al Circolo Sottufficiali della Marina Militare di Roma.
Accolti da un aperitivo di benvenuto, e dopo una ricca cena nella sala ristorante del Circolo dove hanno potuto gustare flan di zucchine in salsa di burrata al profumo di cipolla di Tropea, tortino di patate e funghi con fonduta di asiago e speck, risotto mantecato al limone con scaglie di grana e rucola, mezzi paccheri con pomodorini pancetta croccante e scaglie di pecorino romano, arista all'arancia e rosmarino con caponatina di verdure al profumo di timo e patate novelle al forno, trionfo di dolci e frutta, gli ospiti sono stati trascinati nel vivo di una serata a base di musica e spettacolo.
Grazie al contest "La stella sarai tu" condotto da Simone Di Pasquale, anche il pubblico in sala è diventato protagonista della serata: coppie di ballerini, tra cui l'attrice Debora Caprioglio, si sono sfidati a colpi di cha-cha, salsa, merengue, tango e tanto altro ancora e sono stati valutati da una giuria d'eccezione. Proprio come nel famoso show del sabato sera di Raiuno condotto da Milly Carlucci, i giurati con le palette hanno votato le esibizioni fino a decretare la coppia vincitrice della serata. La serata è proseguita con tutti gli ospiti in pista.
Oltre alle guest star Simone Di Pasquale e Debora Caprioglio, hanno partecipato all'evento il presidente del Circolo Sottufficiali della Marina Militare Michele Pasquariello, l'Ammiraglio di Divisione e direttore della Direzione per l'Impiego del Personale Militare della Marina Militare Antonio Natale, il Presidente onorario dell'Associazione Peter Pan onlus Marisa Fasanelli Barracano