Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

5 agosto 2017

La più antica, la più autorevole. Al 50% di sconto




Image



Image

La Civiltà Cattolica con sconto #meeting17 del 50% 


Aderisci subito all'offerta della rivista più antica e tra le più autorevoli del nostro Paese, valida per le versioni sia cartacea sia digitale.

Fondata a Napoli nel 1850, è la più antica di tutte le riviste italiane ancora attive. E certamente una delle più autorevoli.

Parliamo de La Civiltà Cattolica, rivista quindicinale della Compagnia di Gesù. Che oggi viene proposta in via straordinaria con uno sconto di quasi il 50% agli amici del Meeting di Rimini, sia per la versione cartacea sia per quella digitale in forma di app.

Sul link www.laciviltacattolica.it/abbonamenti/ seleziona "Abbonamento Italia 1 Anno" e inserisci il codice promozionale #meeting17, avrai diritto all'abbonamento annuale a 50 euro anziché 95.


Image


La Civiltà Cattolica (www.laciviltacattolica.it) esce il primo e il terzo sabato del mese (24 quaderni l'anno, per complessive 2.500 pagine in 4 volumi) e offre articoli di formazione e riflessione teologica, filosofica, morale, sociale, politica e letteraria, rubriche di cronaca, note e commenti, recensioni e segnalazioni e la scheda di presentazione di un film o di una rappresentazione teatrale.

La rivista intende attuare con pazienza e umiltà il dialogo tra fede cristiana e cultura contemporanea, così come richiesto dal Concilio Vaticano II. Tutto questo conservando il suo peculiare rapporto, di «sintonia», con la Santa Sede, che fa parte della sua identità, e un particolare legame con il Pontefice. Papa Francesco l'ha definita una rivista «unica nel suo genere».