Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

27 luglio 2017

Youth Pride Camp: a Viterbo dal 30 luglio al 5 agosto




Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
Abbiamo bisogno di te, del tuo entusiasmo e della tua passione
Image

YOUTH PRIDE CAMP 2017
DAL 30 LUGLIO AL 5 AGOSTO IN PROVINCIA DI VITERBO 


Il caldo estivo si sta facendo sentire anche troppo, ma non temete, torna anche quest'anno lo Youth Pride Camp, organizzato dalla rete Arcigay Giovani, all'interno della splendida cornice del Revolution Camp 2017 | Il Villaggio Studentesco assieme ai compagni e alle compagne di UDU - Unione degli Universitari e Rete degli Studenti Medi.

Questa estate ci spostiamo nel cuore della maremma laziale: Montalto Marina (VT) dal 30 luglio al 5 agosto.

YOUTH PRIDE CAMP & REVOLUTION CAMP

É una vacanza pensata per tutti i giovani che hanno voglia di confrontarsi e scambiarsi opinioni e soprattutto di divertirsi insieme. Il campeggio sarà ricco di attività di ogni genere: dibattiti con ospiti provenienti dal mondo politico, sindacale e associativo; presentazione di libri; tornei di calcetto e di volley in spiaggia; aperitivi in riva al mare. Ma il divertimento non finisce qui! Ogni sera ci sarà un concerto con band di fama nazionale e a seguire DJ set che andrà avanti per tutta la notte.

Nel campeggio, oltre alle tante convenzioni con tutti i locali della zona, c'è anche una zona dedicata a chi vuole cucinare in autonomia e vivere l'esperienza a 360 gradi.

::: Informazioni :::

La cifra di 13€ A NOTTE A PERSONA è comprensiva di posto tenda, accesso a tutte le aree del campeggio e a tutti gli spettacoli musciali e non.

Per organizzare lo spazio é necessaria la registrazione tramite questo form: https://goo.gl/forms/nC9FuggKxnV3RrDw2

All'interno dell'area, accessibile solo ai campeggianti e dotata di guardiano diurno e notturno, sono presenti:
Servizi Igienici e Docce dotate di acqua calda;
Area Cucina attrezzata con piani di appoggio;
Bar aperto 24h;
Numerosi punti elettricità (industriale e civile);
e tanto altro.

::: Campo Cucina :::
Verrá allestito una zona dove fare da mangiare tutte e tutti assiemi, il menú quando possibile sará condiviso tra i presenti con un contributo attorno ai 5E/giorno e comprende anche l'aperitivo serale.

::: Come raggiungerci :::
Raggiungerci è molto semplice sia per coloro i quali verranno in treno, sia per coloro i quali verranno con pullman privati o auto. La zona campeggio si trova in una bellissima pineta adiacente al Camping Pioner Etrusco in via Vulsinia a Montalto Marina (VT). 

Facebook

Twitter

Youtube

Instagram

Website



Epatite A, #vaccinAti. E' epidemia in Europa tra gli MSM. Scopri come diventare immune all'Epatite A, clicca qui

Diventa volontario/a. Attivismo, scuole, banchetti, salute, Gay Help Line. Vuoi far parte della squadra? Compila il modulo, cliccando qui


Hai bisogno di una consulenza di un avvocato, di un medico o di uno psicologoClicca qui o chiama Gay Help Line 800 713 713