Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

16 giugno 2017

Save The Date: venerdì 19 maggio a Roma Conferenza Stampa di presentazione della nazionale dei Terremotati ( sfrattati a tempo)

Alle ore 17:00 del 19 maggio presso il Mancini Park Hotel
( Via di Valleranello, 67-Roma)
è in programma una conferenza stampa
per presentare ufficialmente il progetto ed il primo evento.

(seguirà aperitivo)

In occasione della conferenza, saranno raccolte tutte le esigenze di accreditamento dei media alla Partita


SERGIO PIROZZI IN PANCHINA PER LA NAZIONALE DEI TERREMOTATI


Venerdì 30 giugno alle ore 17, presso lo Stadio Tre Fontane di Roma, la squadra formata da rappresentanti del Centro Italia e allenata dal Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, scenderà in campo, per la prima volta in assoluto, per affrontare in un triangolare la Nazionale Attori e la Nazionale Web Stars. " Continuo a credere che uniti si possa andare lontano - ha dichiarato Pirozzi - c'è ancora tanto da fare, ma ogni iniziativa è importante perché ci avvicina al nostro obiettivo comune: far battere di nuovo il cuore del Centro Italia."
A capitanare la neonata Nazionale dei Terremotati ( sfrattati a tempo, come da sempre preferisce dire Pirozzi), il coordinatore del Comitato Terremoto Centro Italia, Francesco Pastorella, che, insieme ai suoi compagni e sotto la guida del Mister più amato d'Italia, inaugurerà con questa manifestazione una serie di eventi sportivi che raccoglieranno fondi in favore delle popolazioni colpite dal sisma. " E' un onore per me far parte di questa rappresentativa. Oltre alle proteste in piazza per far valere le nostre ragioni ci vuole anche qualcosa che ci allontani dai pensieri dolorosi e che contribuisca concretamente ad aiutare le nostre popolazioni."
L'evento, nato appunto con lo scopo di raccogliere fondi per le popolazioni del Centro Italia, sarà condotto da Enrico Papi in coppia con Laura Cremaschi, e sarà il primo di una serie in cui la Nazionale dei Terremotati raccoglierà fondi per la realizzazione di progetti nelle zone colpite dal sisma. Ogni progetto, che dovrà essere realizzato entro due mesi dalla raccolta fondi, verrà segnalato con precisione sui biglietti di ingresso di ciascun match.