Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

12 gennaio 2017

Eilat Diamonds, l'unico diamante che fa impazzire le star del cinema

Continua il grande riscontro di Eilat Diamonds, sempre presente agli appuntamenti che contano e che durante l'appena conclusa Festa del Cinema di Roma ha omaggiato i volti noti del piccolo e grande schermo, passando per la musica e lo sport. 

L'esclusivo diamante, la cui particolarità è quella di essere abbinato ad una card d'auguri personalizzata, è stato consegnato all'interno dell'esclusivo Cinema Set Lounge, spazio del festival che ospitava il portfolio Rolling Stone di Fabrizio Cestari, a numerose celebrities. 

Da Alessandro Tersigni a Francesca Chillemi, da Mietta a Isabella Ragonese, da Euridice Axen a Giorgia Wurth, passando per i beniamini ballerini e attori Pasquale di Nuzzo e Alice Bellagamba. 

Poi Max Tortora, Rocio Morales, Myriam Catania e tanti altri, tutti gradevolmente sorpresi da Eilat Diamonds. La card realizzata per l’occasione è un omaggio alla grande bellezza di Roma e alla cinematografia che l’ha rappresentata. Si tratta di una famosa scena di “Vacanze Romane”, dove Gregory Peck e Audrey Hepburn scorrazzano per le strade di Roma a bordo della mitica vespa. 

La Festa del Cinema di Roma va ad arricchire la lista di eventi esclusivi a cui Eilat Diamonds ha partecipato recentemente. 

Ricordiamo il Vip Champions 2016 tenutosi a Capri lo scorso giugno e “Le Giornate del Cinema in Basilicata 2016” a Maratea lo scorso luglio. È solo di poche settimane fa l’ultima esperienza di Eilat Diamonds con le star alla 73° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. 

Tantissimi ospiti nazionali ed internazionali hanno ricevuto esclusive confezioni Eilat Diamonds con card personalizzate. Inoltre Eilat Diamonds è stato fra i partner del prestigioso Premio Starlight Cinema Award che ha visto premiati tra gli altri Claudio Santamaria, Ottavia Piccolo e Michelle Hunziker. Eilat è il Diamante. 

Ma non è il solito Diamante.  Eilat Diamonds non si indossa, si custodisce. Proprio come i ricordi più belli della nostra vita. Nascita, battesimo, compleanno, matrimonio, anniversario, ogni occasione è Unica per regalare un Diamante EILAT.