Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

22 marzo 2016

COME SALTANO I PESCI dal 31 marzo al cinema

MULTIVIDEO
in associazione con
LINFA

presentano
COME
SALTANO
I PESCI
un film di
ALESSANDRO
VALORI

con
SIMONE
BRENNO
MARIANNA
GIORGIO
MARIA AMELIA
BIAGIO
RICCIONI
PLACIDO
DI MARTINO
COLANGELI
MONTI
IZZO

e per la prima volta sullo schermo
MARIA PAOLA
ROSINI

ATTIVITÀ STAMPA ROMA
Saranno presenti il regista e il cast al completo 
Martedì 29 marzo Casa del Cinema – Largo Marcello Mastroianni
Ore 10.00: proiezione stampa (durata 105')
Ore 11.00: photocall
Ore 11.20: interviste radio/TV/stampa scritta (su richiesta)
Ore 12.00: conferenza stampa
Ore 12.30: coffee break
Ore 12.45: interviste radio/TV/stampa scritta (su richiesta)

AL CINEMA DAL 31 MARZO


C'è chi si unisce in branco e chi salta fuori dalle reti. COME SALTANO I PESCI, in uscita nelle sale il 31 marzo, è il nuovo film di Alessandro Valori che, dopo Radio West e Chi nasce tondo, torna sul grande schermo con una pellicola "su chi siamo veramente al di là delle apparenze, quando la vita e gli eventi ci pongono di fronte alla realtà delle cose e alla nostra intimità più autentica e dobbiamo farci i conti". Al centro della storia una famiglia apparentemente normale, un segreto e un viaggio per scoprirlo e scoprire se stessi. Accanto ai giovani protagonisti Simone Riccioni (Universitari – molto più che amici, Come è bello far l'amore), Brenno Placido (Bella addormentata, Tutti pazzi per amore) e Marianna Di Martino (Un fantastico via vai, Oprazione U.N.C.L.E.), un inedito Biagio Izzo per la prima volta in un ruolo drammatico, Giorgio Colangeli e Maria Amelia Monti. Distribuito da Multivideo e Mariposa.


Sinossi
Matteo è un ragazzo di 26 anni con una vita perfetta: un sogno nel cassetto, due genitori, Italo e Mariella, che lo amano profondamente e una sorellina, Giulia, che vede in lui il suo eroe. Tutto si sgretola quando riceve una telefonata. Il suo mondo era costruito attorno ad una terribile bugia. 
Matteo per far luce sull'accaduto parte alla ricerca della verità. La realtà che troverà è molto diversa da quello che immaginava. In un susseguirsi di avvenimenti incontrerà  persone che faranno parte della sua nuova vita e scoprirà quale sarà il suo futuro.