VIACOM
INTERNATIONAL MEDIA NETWORKS ITALIA
ALLARGA L’OFFERTA
TV “KIDS&FAMILY” SU SKY CON L’ARRIVO DI
4 DICEMBRE IN
ESCLUSIVA SOLO SUL CANALE 620 DI SKY
#myselfiechannel
Viacom
International Media Networks Italia, l’azienda guidata dall’Amministratore
Delegato Andrea Castellari, allarga ulteriormente il proprio portfolio di
prodotti “Kids&Family” con il lancio di TeenNick, il nuovo canale a brand Nickelodeon su Sky, che completa
l’offerta kids arrivando così a coprire anche il target degli adolescenti.
TeenNick sarà trasmesso in esclusiva solo su
Sky sul canale 620.
TeenNick, il terzo arrivato del brand
Nickelodeon, è un canale autentico, contemporaneo e in sintonia con
il proprio pubblico.
Propone un nuovo
punto di vista grazie ai programmi e agli argomenti di attualità.
TeenNick mette al centro della proposta i bisogni, i gusti e le passioni degli adolescenti, che possono così
contare su un mondo a loro misura e sempre connesso con loro.
Offre
ai suoi giovani telespettatori una
programmazione ampia e varia, con le
live action più belle ed esclusive che ruotano attorno ai temi della magia, del
mistero, della musica, dell’amicizia, il tutto arricchito da tanto divertimento.
Tra le nuove
serie che faranno il loro debutto ufficiale su TeenNick domani 4 dicembre ci sono:
La
novità assoluta “Bella e i Bulldogs”. Protagonista
è Bella Dawson è una teenager
allegra, che ama il football,
ha un talento speciale nel tirare la palla e deciderà di inseguire
il sogno di diventare il quarterback della squadra di football della
scuola. In onda dal 4 dicembre tutti i giorni alle 19.30.
La terza stagione inedita di “Emma una strega da favola –
Every Witch Way”, che trascinerà i telespettatori in un magico mondo,
ricco di allegria e ottimismo. In onda
dal 4 dicembre tutti i giorni alle ore 19.00.
La
live action fenomeno di Nickelodeon, “Big
Time Rush” che verrà trasmessa a partire dalla prima stagione. La serie
racconta di quattro migliori amici del Minnesota, Kendall, James, Logan e Carlos che si conoscono da sempre. La loro vita viene stravolta
quando si trasferiscono a Los Angeles per cercare di diventare il nuovo
fenomeno pop. In onda dal 4 dicembre
tutti i giorni alle ore 17.30.
Arriveranno poi
altre novità, tra cui “Make it Pop” dal 14 dicembre e “Game Shakers” da febbraio, oltre
agli altri successi del brand come l’amatissima
live action “Sam&Cat” con Jenette McCurdy e Ariana Grande.