Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

29 ottobre 2015

HALLOWEEN 2015: UNA NOTTE DA BRIVIDI PER TUTTI I SINGLE ROMANI

Il leader nei servizi di dating celebra il 31 ottobre con 2 Eventi speciali all’insegna del mistero per offrire alla sua community nuove e originali occasioni d’incontro
E se tra dolcetti e scherzetti si conosce qualcuno d’interessante e inaspettato? 8 single italiani su 10 accetterebbero volentieri l’invito per ‘un ultimo drink insieme’ approfondendo la conoscenza

Halloween, la festa anglosassone ormai entrata a far parte della cultura italiana, è alle porte e Meetic si prepara a far vivere ai single un’atmosfera speciale nella notte più misteriosa dell’anno con unici che coinvolgono la città di Roma. Sarà infatti possibile festeggiare il 31 ottobre con un appassionante Walking Tour, per scoprire i segreti nascosti tra le principali architetture urbane e un esclusivo Halloween Party per lasciarsi sorprendere da scherzi e intrattenimenti a base di zucche, streghe e pipistrelli.
E se durante i festeggiamenti s’incontra un affascinante fantasma o un divertente mostro? L’81% dei single si dichiara assolutamente disposto ad accettare l’invito a bere ‘un ultimo drink insieme’. Proposta che porta con sé non poca malizia: stando al 54% degli italiani infatti essa cela un’ovvia e chiara intenzione di trascorrere la notte insieme, mentre sembra più romantica per quel 40% dei single che la vede come un modo per proseguire una piacevole chiacchierata. E’ infine solo il 6% che legge nell’invito il desiderio di mostrare all’altro un luogo intimo - la propria casa - come riflesso di tratti salienti della personalità.

Le iniziative per Halloween confermano l’impegno del brand nell’offrire ai suoi utenti una gamma sempre più ampia e completa di servizi che rispondano alle loro esigenze e valorizzino la predisposizione all’incontro in un clima famigliare e rilassato, vivendo un’esperienza coinvolgente.
Di seguito il calendario di Halloween dettagliato:

  • ROMA
  • Walking Tour - Castel Sant'Angelo, Lungotevere Castello 50, Roma, Ore 19:30
  • Special Happy Hour - 33 Testaccio, Via di Monte Testaccio 33, Roma, Ore 19:30