Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

5 marzo 2015

TACCO12!....SI NASCE, sono aperte le selezioni

Il casting per il nuovo programma di La5 


Sabato 7 marzo alle 16.30 presso il centro commerciale Metropoli di Novate Milanese prende il via la selezione delle future concorrenti della nuova edizione di Tacco 12!...si nasce, il più glamour dei programmi TV in onda a maggio su La5. Se siete una fashion victim e le scarpe esercitano su di voi un fascino magnetico e irresistibile, questo allora è il casting perfetto.
Alla selezione saranno ammesse 15 ragazze, ma solo la vincitrice potrà ambire a un posto in gara in trasmissione. Il programma, prodotto dalla Libero Produzioni Televisive, è condotto da un’icona di femminilità e charme come Cristina De Pin. Anche la padrona di casa dello show, moglie del capitano del Milan Riccardo Montolivo, sarà presente, in veste di ospite d’onore, all’imperdibile appuntamento con le selezioni. Tacco 12!...si nasce, incorona in ogni puntata una vincitrice: la concorrente capace di abbinare, con buon gusto, classe ed eleganza, una lussuosa scarpa tacco 12 al look perfetto per un evento mondano. L’originale fashion game tutto al femminile scalda i motori in vista della nuova edizione. La concorrente giusta deve avere una passione sconfinata per il simbolo d'eccellenza della femminilità, le scarpe, da sempre l’unico vero grande amore della vita di ogni donna. Le selezioni di Tacco 12!...si nasce durante il mese di marzo saranno in tutta Italia.

Ecco le prossime tappe del casting tour:


8 marzo Centro comm. Belforte – Varese
14 marzo Centro comm. La Romanina – Roma
15 marzo Centro comm. Milanofiori – Assago (Mi)
21 marzo Centro comm. Pescaranord – Pescara 
22 marzo Centro comm. Valvibrata - Colonnella (Te) 
29 marzo Centro comm. Montebello – Montebello della battaglia (Pavia)