Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

6 marzo 2015

"IL MIO AMORE INASPETTATO": il primo romanzo di SEBASTIANO CORTESE

Quando l'amore è protagonista



“Il mio amore inaspettato” è il titolo del primo romanzo di Sebastiano Cortese, edito da Gruppo Albatros Il Filo, Roma, presentato il 21 Febbraio 2015. Il romanzo pone il lettore davanti a un quesito: avete mai pensato a quanto poco serva per stravolgere la propria vita? Non si parla di un cambiamento qualsiasi, ma di qualcosa capace di rovesciare ogni equilibrio, non solo il proprio, ma anche quello degli altri. E soprattutto, siete consapevoli che il più delle volte è una semplice parola a provocare tutto questo? Sebastiano Cortese ci parla proprio di questa parola, amore, l’unica che ci rende veramente tutti uguali, anche se un incontro inaspettato tra due persone può apparire a prima vista insolito, quasi “diverso” e totalmente travolgente. Con un romanzo divertente e interessante, intreccia il destino di tre protagonisti dalle personalità non indifferenti, coinvolgendoci nelle loro appassionanti vite.

Una storia intrigante, piccante e affascinante che catturerà il lettore ed aprirà la mente sul significato più universale dell'amore.


“Il mio amore inaspettato”


Autore Sebastiano Cortese
Genere Romanzo
Editore Gruppo Albatros Il Filo
Formato Brossura
Pagine 134
Lingua Italiano