Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

26 novembre 2014

Premiazione degli allievi degli istituti nautici di Napoli. Sabato 22 novembre cerimonia di premiazione del concorso

Premiazione degli allievi degli istituti nautici di Napoli
Sabato 22 novembre cerimonia di premiazione del concorso
"I giovani e il mare" a cura del Collegio dei Capitani di Napoli

Un concorso per gli allievi degli istituti Nautici organizzato dal Collegio dei Capitani di Napoli. La cerimonia di premiazione si terrà domani, sabato 22 novembre (ore 10,30) nell’Aula Magna dell’Isis “Cristoforo Colombo” in via Madonna del Principio, a Torre del Greco, Napoli. Agli studenti meritevoli e che si sono distinti nel corso degli studi nautici verrà consegnata la borsa di studio “Comandante D’Amato” e il Premio “San Francesco da Paola”.

Il programma: (ore 10,30) saluti della professoressa Lucia Cimmino (dirigente scolastico), dell’onorevole Ciro Borriello (sindaco di Torre del Greco) e del capitano di fregata Rosario Di Meo (comandante della Capitaneria di Porto di Torre del Greco). Alle ore 11 consegna delle borse di studio. Coordina la professoressa Ines Esposito e premiano il comandante Giuseppe D’Amato (presidente della Compagnia di Navigazione Perseveranza spa), il capitano di lungo corso Francesco D’Agostino (vice presidente del Collegio dei Capitani di Napoli). Interventi del capitano di vascello Aniello Cuomo (comandante in seconda della Capitaneria di Porto di Napoli), del contrammiraglio Antonio Basile (Direttore Marittimo della Campania), del dottor Maurizio Riccio (Ispettore Tecnico centrale), dottor Angelo Bonacasata (Responsabile del sistema di gestione qualità Miur) e della dottoressa Luisa Franzese (Direttore Generale Ufficio Scolastico Regionale).

Evento organizzato dal Collegio dei Capitani di Napoli, dalla Compagnia di navigazione Perseveranza spa e dalla Banca di Credito Popolare.