Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

21 novembre 2014

Le Winx volano a Milano Danza Expo con il Progetto di danza Winx Fairy Dance

LE WINX VOLANO A MILANO DANZA EXPO 
CON IL PROGETTO WINX FAIRY DANCE 
GIUNTO ALLA TERZA EDIZIONE


21- 23 Novembre 2014
Milano Danza Expo, Parco Esposizioni Novegro, Milano/Linate Aeroporto
PADIGLIONE C, CORSIA B, STAND 7-8


Per la prima volta Rainbow sarà a Milano Danza Expo, la manifestazione internazionale di danza e ballo, con uno stand dedicato al “Winx Fairy Dance 3”, l’evento danzante più magico dell’anno che si rivolge a scuole e accademie di danza su tutto il territorio nazionale per cercare gruppi affiatati che si identifichino nello stile Winx e partecipino con una coreografia inedita al Winx Fairy Dance Party di giugno al Rainbow Magicland di Valmontone. 

Il progetto di danza, nato dalla collaborazione con il network di scuole e accademie di danza Drop Company, si sviluppa attraverso la creazione di corsi di danza hip hop style e danza moderna  dedicati a giovani under 16 anni, amanti della danza e delle magiche fatine nate dal genio e dall’estro creativo di Iginio Straffi.



Lo stand di Winx Fairy Dance  è nel Padiglione C, Corsia B, Stand 7-8: è qui che  gli operatori del settore e gli appassionati di danza e delle magiche eroine Winx, potranno scoprite tutte le novità della prossima edizione di Winx Fairy Dance che anche quest’anno avrà come testimonial d’eccezione il ballerino Francesco Mariottini, ex allievo e poi ballerino professionista della trasmissione televisiva di Canale5 Amici di Maria de Filippi, che sarà coinvolto in moltissime attività legate al progetto.

Appuntamento a Milano Danza Expo per volare sulle ali della magia e scoprire tutte le novità di Winx Fairy Dance 2015




Per maggiori informazioni sul Progetto Winx Fairy Dance: