Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

15 settembre 2014

L' APE MAIA- IL FILM

L’APE MAIA – IL FILM
DOMANI AL ROMA FICTION FEST CON L’APE MAIA SUL PINK CARPET DEL FESTIVAL
DOMANI, SABATO 13 SETTEMBRE 2014

L’accesso all’evento è libero. L’ingresso alla proiezione è gratuito fino a esaurimento posti, previo ritiro del coupon in Auditorium. I coupon possono essere ritirati sabato 13 settembre, a partire dalle 9.30 in Auditorium. Per ulteriori informazioni www.romafictionfest.org

DALLE 10.45 alle 11.15 : IL CHARACTER DELL’APE MAIA SARÀ A DISPOSIZIONE DI TUTTI I FAN NELL’AREA DEL FESTIVAL
DALLE 11.45 alle 12.15: PINK CARPET DELL’APE MAIA. IN ATTESA DELLA PROIEZIONE DEL FILM IL CHARACTER GIGANTE DELL’APE MAIA SALUTERÀ I SUOI


PICCOLI FAN SUL PINK CARPET DEL FESTIVAL /AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
    -  ALLE 12.00: PROIEZIONE - IL CHARACTER DELL'APE MAIA PRESENTA IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA “L’APE MAIA – IL FILM” (in 2D) DIRETTO DA ALEXS STADERMANN/AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA – SALA SINOPOLI
    -  DALLE 13.45 alle 14.15:  IL CHARACTER GIGANTE DELL’APE MAIA SALUTERÀ I SUOI PICCOLI FAN ALL'USCITA DELLA PROIEZIONE NEL FOYER DELLA SALA SINOPOLI /AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
“L’APE MAIA – IL FILM” USCIRÀ (IN 2D) AL CINEMA IL 18 SETTEMBRE
DISTRIBUITO DA NOTORIOUS PICTURES
In attesa dell’uscita de “L’Ape Maia – Il film” di Alexs Stadermann, al cinema dal prossimo 18 settembre distribuito da Notorious Pictures, domani (sabato 13 settembre) sarà possibile assistere alla proiezione del film in anteprima esclusiva al Roma Fiction Fest, dove verrà proposto in apertura della manifestazione, all’interno di una sezione interamente dedicata al cinema che si ispira alle serie tv.  DOMANI, Sabato 13 settembre dalle 10.45 alle 14.45 il character dell’Ape Maia saluterà i suoi piccoli fan negli spazi del festival all’Auditorium Parco della Musica.
Dalle 10.45 alle 11.15 il character dell'Ape Maia sarà a disposizione di tutti i fan nell'area del Festival 
Alle 11:45 la piccola ape, protagonista del film, sfilerà sul pink carpet del Festival (Auditorium Parco della Musica). L’Ape Maia, in carne e ossa con tanto di ali e antenne, firmerà autografi, regalerà gadget alla fine della proiezione e sarà possibile fotografarla.
-          Alle 12:00, all’interno della sala Sinopoli, è prevista la proiezione del film in anteprima esclusiva.
Alle 13.45 nel foyer della sala Sinopoli, il character dell'Ape Maia saluta i bambini dopo la proiezione 
Un’occasione da non mancare per i più piccoli, ma anche per tutti coloro che sono cresciuti con l’Ape Maia e con la voce della storica doppiatrice (della serie tv), Antonella Baldini, che presta la voce anche alla piccola ape del film.
 Amicizia, libertà e coraggio sono il cuore della nuova entusiasmante avventura di Maia, Willy e dei loro amici in L’APE MAIA – IL FILM. Uno spettacolare viaggio alla scoperta del mondo che li circonda e di tutti gli esseri viventi che ne fanno parte, vi aspetta sul grande schermo!
Famosa in tutta Europa da più di 100 anni, prima con la serie di libri per bambini scritta da Waldermar Bonsels, e poi con la celebre serie tv prodotta negli anni Settanta, l’Ape Maia è amata da pubblici di tutte le età, dai più piccini agli adulti.

Come nella serie, il contrasto tra la vita seria e disciplinata dell’alveare dove Maia vive e il suo desiderio di scoperta e avventura, faranno da padroni e continueranno ad appassionare anche le nuove generazioni in questo fantastico film realizzato in computer grafica!