Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

25 gennaio 2023

Nasce Montereggi Kid: il nuovo Outwear distribuito da Guffanti Concept


Nasce Montereggi Kid: il nuovo Outwear distribuito da Guffanti Concept  

 

Nasce la nuova collezione Montereggi Kid, prodotta da Orfatti e distribuita da Guffanti Concept Showroom (www.guffantimoda.it ).
"La divisione Kid- lo dichiara il direttore commerciale di Guffanti Concept Showroom Alessandra Guffanti nell'annunciare il lancio della collezione- è un'area strategica di Guffanti Concept Showroom e nel 2022 è cresciuta del 10 per cento.
Abbiamo scelto di puntare su brand forti, con un Dna chiaro e capaci di creare special projects per i nostri clienti multimarca bambino.
Con questo spirito Guffanti Showroom presenta in anteprima la sinergia con Orfatti con la collezione Montereggi Kid di cui è agente esclusivo Italia e estero.
Montereggi Kid è la linea Minimee 8-16 anni femmina e maschio della storica collezione di capispalla adulto di Orfatti.
La collezione Kid in piuma e ecopiuma ha un ottimo posizionamento, con dei capi dai pesi light, intermedi e deep winter.
Con un una ampia scelta di colori brillanti, caldi e avvolgenti per l'inverno , è una collezione accattivante e attuale, conosciuta con l' adulto a livello internazionale.
L' azienda Orfatti è immersa nel cuore della toscana con alle spalle una storia che conta ben 5 decenni. La terza generazione guida un'azienda leader nel settore del capospalla fedele con determinazione al suo stile dall' animo informale e dal concept innovativo."

Guffanti Concept con le sue 6 sedi in Italia è un unicum nel panorama della distribuzione della moda internazionale, capace di supportare nella strategia dalla produzione, alla comunicazione e distribuzione vera e propria, di brand italiani e internazionali.  
Lo showroom, fondato a Milano nel 1989 da Gianfranco Guffanti e cresciuto con l'ingresso in azienda dei figli Francesco e Alessandra, ha come principali mercati di distribuzione di brand italiani e internazionali (donna, bambino, sposa) Italia, ex Urss, Great China, Corea e Middle East.