Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

6 ottobre 2022

ROMA, STUPRO A RAGAZZO, MARRAZZO (PARTITO GAY) INACCETTABILE, SERVE UN PIANO DI SICUREZZA PER LA CITTÀ, IL VIMINALE INTERVENGA.

ROMA, STUPRO A RAGAZZO, MARRAZZO (PARTITO GAY) INACCETTABILE, SERVE UN PIANO DI SICUREZZA PER LA CITTÀ, IL VIMINALE INTERVENGA.

"Nel quartiere di San Lorenzo vi è stata l'ennesima vittima di stupro a Roma, un ragazzo di 22 anni, aggressione avvenuta nel cuore della città. Come già richiesto più volte Roma necessita di un piano di sicurezza come molte Capitali Europee, basato su sistemi di telecamere con intelligenza artificiale (VCA), che consentano di far intervenire in tempo reale le forze dell'ordine, come avviene ad esempio a Londra da oltre 30 anni. Come anche l'intervento dei militari in città per liberare le forze dell'ordine da attività di sorveglianza di molti edifici pubblici. Proposte che come Partito Gay - LGBT+ abbiamo fatto sia per le comunali in varie città sia alle ultime elezioni politiche. Richiedo un intervento urgente da parte del Viminale, e che nella prossima finanziaria sia no stanziati fondi straordinari per la sicurezza e la prevenzione per tutte le città."

 

Fabrizio Marrazzo portavoce Partito Gay - LGBT+, Solidale Ambientalista Liberale