Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

26 ottobre 2022

ROCCELLA E NORDIO MINISTRI, MARRAZZO (PARTITO GAY) DIRITTI CIVILI ED LGBT+ A RISCHIO

ROCCELLA E NORDIO MINISTRI, MARRAZZO (PARTITO GAY) DIRITTI CIVILI ED LGBT+ A RISCHIO

 

"La scelta di Nordio e Roccella come ministri in dicasteri chiave per i diritti come la Giustizia e le Pari Opportunità, ci preoccupano date le loro posizioni contro le persone LGBT+ e contro l'aborto. Ricordiamo che Nordio ha paragonato l'omosessualità alla pedofilia e Roccella si è detta più volte contro le famiglie LGBT e contro la scelta delle donne di interrompere la gravidanza. 

Le scelte sulle cariche istituzionali sino ora fatte da Giorgia Meloni, non vanno nella direzione di garantire i diritti, ma vanno nella direzione di limitarli come previsto dai loro programmi. 

Se quanto temiamo sarà confermato lavoreremo alla resistenza sui diritti utilizzando anche i referendum."

 

Dichiara Fabrizio Marrazzo, portavoce Partito Gay LGBT+, Solidale, Ambientalista, Liberale&nbs p;