Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

7 ottobre 2022

CONCLUSE LE RIPRESE DE "LA SCELTA" DI E CON ANTONIO SCARDIGNO

CONCLUSE LE RIPRESE DE “LA SCELTA” DI E CON ANTONIO SCARDIGNO

Si sono concluse le fasi di lavorazione del cortometraggio “LA SCELTA”, il nuovo lavoro di ANTONIO SCARDIGNO, pluripremiato sceneggiatore del film Il caso Salice diretto da Carlo Giuseppe Trematerra.

Anche questa volta Scardigno è autore del soggetto e della sceneggiatura, ed è il protagonista, affiancato da ELENA D’ESPOSITO, che ricordiamo nel film “Sotto il vestito niente” di Carlo Vanzina. 

La regia del corto è stata affidata a Carlo Giuseppe Trematerra mentre Marco Trematerra firma la fotografia e le riprese. Nel cast tecnico c’è Eleonora Lentini, attrice e aiuto regia, il trucco è curato da Alessia Milucci, mentre la colonna sonora è composta ed eseguita da Greta Pasquini

“LA SCELTA” è prodotto dalla SottoCiak e da Glorya Tozzi, che è anche Responsabile Comunicazione del corto, distribuito dalla TrematerraMovie

I protagonisti de LA SCELTA si muovono e dialogano in un’atmosfera di mistero e inquietudine. La musica segue le scene catturando l’attenzione dello spettatore fino all’ultima inquadratura. Pochi minuti, ma vissuti intensamente. LA SCELTA parteciperà alle selezioni per concorrere ai festival nazionali e internazionali.