Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

9 novembre 2021

Zeta Service è una delle Imprese Vincenti di Intesa Sanpaolo premiata nella categoria Persone e capitale umano.

 

Zeta Service è una delle Imprese Vincenti di Intesa Sanpaolo

premiata nella categoria Persone e capitale umano.

Nell'assegnazione del riconoscimento hanno influito, tra le altre cose, l'essere competitivi prima e dopo la pandemia grazie a know how e capitale umano.

Silvia Bolzoni (CEO Zeta Service): "Siamo felici di questo riconoscimento ricevuto proprio in un anno sfidante che ci ha richiesto tanto impegno e tanta dedizione."

 

Zeta Service, realtà specializzata in paghe, amministrazione del personale, consulenza del lavoro ed HR, ricerca e selezione talenti, è tra le Imprese Vincenti 2021, il programma di valorizzazione delle PMI di Intesa Sanpaolo giunto quest'anno alla terza edizione.

 

La selezione - attuata da Intesa Sanpaolo e dai partner di progetto Bain&Company, ELITE, Gambero Rosso, Cerved, Microsoft Italia, Nativa, Circularity e Coldiretti - ha acclamato 112 Imprese Vincenti tra le 3500 aziende candidate. Zeta Service, fondata da Silvia Bolzoni, che oggi la guida insieme ai figli Debora e Ivan Moretti, ha partecipato ed è stata premiata nella categoria Persone e capitale umano durante una delle tappe del digital tour che consacra le PMI italiane capaci di reagire con successo alle difficoltà ed alla crisi generate dalla pandemia, grazie ai loro progetti di rilancio e di trasformazione aziendale.

 

Tra le leve strategiche delle Imprese Vincenti 2021 spiccano il livello di innovazione, l'attenzione alla sostenibilità, la valorizzazione delle persone e delle loro competenze, il rapporto con il territorio e l'impatto sociale. Elementi che, insieme a know how, tecnologia e sviluppo del proprio capitale umano, hanno decretato Zeta Service come impresa vincente.

 

Sono davvero molto felice che siamo riusciti a raggiungere questo traguardo in un anno sfidante, che ci ha richiesto tanto impegno e tanta dedizione. – ha commentato Silvia Bolzoni – Io ho sempre creduto che per affrontare serenamente il nostro lavoro e renderlo eccezionale occorra mettere le persone nella condizione di stare bene. Ecco perché da sempre ci prendiamo cura dei nostri collaboratori mettendo a disposizione tanti servizi e benefit per conciliare la vita privata con quella lavorativa, ma anche corsi di crescita personalizzata e formazione. Voglio quindi condividere il premio con tutti i miei collaboratori e ringraziarli per il contributo speciale che portano ogni giorno in azienda e che ci ha permesso di diventare (oggi ufficialmente) un'impresa vincente!