Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

21 settembre 2021

Luca Josi lascia Tim per fare altro ma non dice di cosa è coinvolto in un progetto nuovo

Testo alternativo

Luca Josi lascia Tim

Da Primaonline


La notizia è di quelle a cui non si fa fatica a credere.
Luca Josi lascia la direzione brand strategy media e multimedia Entertainment di Tim. Il protagonista di cinque anni di creatività in continua escalation in cui raccontato una Tim super tecnologica ma sempre legata a mondi che parte dell’immaginario collettivo, ha deciso di ritirarsi o meglio, di smettere di fare il manager per “dedicarsi ad altro”.
Cosa sarà “questo altro” non lo racconta ancora, ma dice che lo condividerà con la sua amatissima Allegra “una grande creativa” a cui Josi dichiara di dovere l’idea di usare il ballerino Sven come protagonista della campagna che ha segnato il suo debutto a capo della pubblicità di Telecom. Josi è arrivato  ad occuparsi di comunicazione del brand dopo essere entrato a Tim per occuparsi di una importante sponsorizzazione culturale il restauro del Mausoleo di Augusto,  dopo aver convinto i vertici di Telecom Italia di farsene carico
.