Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

22 settembre 2021

MARRAZZO(PARTITO GAY) AGLI ORDINI DEGLI AVVOCATI E DEI COMMERCIALISTI CHIEDE DI INVESTIRE NELLA FORMAZIONE CONTRO LE DISCRIMINAZIONI

 

MARRAZZO(PARTITO GAY) AGLI ORDINI DEGLI AVVOCATI E DEI COMMERCIALISTI CHIEDE DI INVESTIRE NELLA FORMAZIONE CONTRO LE DISCRIMINAZIONI

 

Nel convegno che si è tenuto oggi da parte degli ordini degli avvocati e dei commercialisti di Roma presso la cassazione il candidato sindaco Fabrizio Marrazzo portavoce del Partito Gay per i diritti Lgbt+ solidale, ambientalista, liberale ha dichiarato:

"Gli ordini degli avvocati e dei commercialisti di Roma vanno ascoltati e sono fondamentali per la vita della città la loro richiesta di un equo compenso previsto dalle gare per gli appalti del comune di Roma è un requisito di base che un amministrazione deve rispettare al fine di garantire servizi efficienti ai cittadini. In questi anni abbiamo visto molti servizi appaltati dal comune di Roma ottenere scarsi risultati e scadenti servizi ai cittadini proprio perché erano stati acquistati con eccesso di ribasso, men tre altri appalti hanno visto triplicare la spesa da parte del comune in modo inspiegabile. Noi lavoreremo per un amministrazione che sia equa e che tuteli sia i cittadini e sia le imprese oneste e corrette che lavorano per l' amministrazione. "

Continua Marrazzo:

"Approfitto di questo incontro per chiedere agli ordini degli avvocati e dei commercialisti, ma lo estendo a tutti gli ordini professionali, di attuare percorsi formativi obbligatori contro i pregiudizi e le discriminazioni verso donne, Lgbt+ ed altre minoranze."