Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

19 giugno 2021

OdG EMILIA-ROMAGNA: ELEZIONI IN AUTUNNO - CORSI IN PRESENZA - SCATTI D'AUTORE AI TEMPI DEL COVID - PREMIO ROBERTO MORIONE DEDICATO AL GIORNALISMO D'INCHIESTA

Image


Image

 

ELEZIONI DELL'ORDINE NAZIONALE E REGIONALE IN AUTUNNO. Per votare è indispensabile aver comunicato un indirizzo PEC ed essere in regola con il pagamento delle quote

 

Leggi

Image

 

Dall'1 luglio 2021 FPC anche in presenza. Proseguono i corsi online e in streaming

 

Leggi

Image

 

Fissate le date della 133ª sessione dell'esame per giornalisti professionisti

 

Leggi

 

 

IN BREVE

 

Il RESPIRO TRATTENUTO: SCATTI D'AUTORE AI TEMPI DEL COVID

Un significativo volume-catalogo con immagini "doc" pubblicato da Minerva Edizioni e una singolare mostra fotografica in Biblioteca Salaborsa a Bologna (aperta dal 22 giugno al 10 luglio 2021) per siglare il progetto curato dal fotogiornalista Gabriele Fiolo insieme all'Associazione Tempo & Diaframma.

 

IL 2 PER 1000 AL PREMIO ROBERTO MORIONE

Un contributo del 2x1000 in dichiarazione dei redditi per sostenere l'Associazione Amici di Roberto Morrione, che promuove il giornalismo d'inchiesta realizzato dai giovani con il Premio dedicato alla memoria di un collega che, attraverso la sua attività rigorosa, ha lasciato un'impronta umana e professionale indelebile.

 

ORARI E RECAPITI DELL'ODG IN ZONA BIANCA

Gli uffici di Segreteria dell'Ordine regionale e della Fondazione Odg sono operativi da remoto nei consueti orari. È possibile prendere contatti con il personale da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle 13; martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle 17. Il pubblico viene ricevuto su appuntamento. Sempre attivi i contatti mail e telefonici.