Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

20 dicembre 2020

"Oltre L'Infinito" armonia del creato

"Oltre l'infinito" un corto con un messaggio universale d'armonia del creato: natura, uomo, animali con

Un'unica anima che vibra e pulsa all'unisono.

Un corto realizzato con amore e professionalità e sensibilità. Da un idea di Maria e Quirino Berardi con una regia a tre mani quella dei fratelli Berardi e di Pietro Borzacca che dopo tanti documentari si è cimentato per la prima volta in un corto.

Il cast è di riguardo con Giulio Dicorato volto intenso e poliedrico, Claudio Bondatti non nuovo a progetti di solidarietà e valori universali. Elisa Pepè Sciarria un volto della moda che si cimenta con successo nel mondo del cinema .

Le riprese e il montaggio sono di Victor Daniel professionale e sempre pronto a realizzare progetti di livello dove in questo caso è anche protagonista.  La colonna sonora è stata realizzata da Antonello Quattrociocchi che con maestria accompagna la storia. Preziosa la collaborazione di Daniele Venturi che da sempre segue progetti artistici di spiritualità.

Un progetto senza età………infinito……. Come l'amore quando è tal,sotto qualsiasi forma si presenta è infinito……