Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

8 settembre 2020

Ex Sindaco #EnricoFranza che non ha accettato le bugie del centro destra...



Non si può essere Sindaco di un comune come #ArianoIrpino che negli ultimi 15 anni è decaduto nel girone dei nulla facenti la più grossa bugia è stato il non votare il bilancio gestito dalla giunta Domenico Gambacorta che vuole presentare un suo uomo La Carità.
Per Enrico Franza ci vuole il coraggio di cambiare e ripartire per guardare al futuro per ridare nuova vitalità alla città.
Per questo abbiamo ripreso il suo il discorso in un luogo antistante al palazzetto dello sport. Un centro che può essere un luogo polivalente probabilmente a diverse ATTIVITÀ culturali, teatrali e perché no musicali. Il futuro della città ha molti problemi tra in primis un acquedotto che fa acqua da ogni parte.
Qui si apre il dibattito per aperto a tutte le vostre proposte per suggerimenti che servano a chiunque debba amministrare serva a suggerimenti per un bene comune.