Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

8 settembre 2020

#EnricoFranza socialista che si ripresenta per l'incarico di Sindaco di ...


Sindaco solo per 5 mesi, ha dovuto dimettersi perché i consiglieri del centro destra non hanno avuto il coraggio di sfiduciarlo votando contro il bilancio del 2019 che in realtà proveniva proprio dalla loro gestione.
Una mancanza di lealtà politica alla quale ora i cittadini di Ariano devono decidere chi vogliono come giunta, per un governo della città. In questi ultimi 15 anni la città ha perso molte qualità.
Ora c'è molto da fare e forse non bastano i 5 anni di mandato. Il Tricolle deve rilanciare l'acquedotto idrico nelle case, i collegamenti pubblici, la scuola, e tanti altri servizi e ancora, ricordare 40 anni del dopo terremoto, che in irpinia ha avuto centinaia di morti.
Importanti impegni attendono: rilancio attività economiche, scuola, turismo e sviluppo in ogni settore trascurato.
Ridare vitalità ai giovani che sono il futuro non solo per Ariano.