Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

17 giugno 2019

PRESENTAZIONE DELLA GIURIA tecnica 7* EDIZIONE ARIANO INTERNATIONAL FILM FESTIVAL 2019 A Roma in Campidoglio



Nella prestigiosa sala del Carroccio in Campidoglio la conferenza stampa di presentazione dell'AIFF 2019.

La prestigiosa sala del Carroccio in Campidoglio ha ospitato il 14 giugno, la conferenza stampa di presentazione dell'Ariano International Film Festival.
Apertura con i saluti istituzionali dell'on. Giulio Pelonzi, sempre attento alla divulgazione dell'arte e della cultura a tutti i livelli.
Mille opere da oltre 65 Nazioni sono state selezionate da una giuria qualificata. Circa 80 opere saranno proiettate durante le giornate del festival, dal 29 luglio al 4 agosto, e selezionate nuovamente dalla giuria tecnica presentata da Annarita Cocca, direttrice artistica dell'AIFF che, insieme agli altri organizzatori e ai "volontari del festival", riesce ogni anno a garantire una kermesse dai toni sempre più internazionali. L'evento è sostenuto grazie al contributo di sponsor privati, E-PLAY24 è lo Sponsor ufficiale di questa nuova edizione.
Uno scoppiettante Franco Oppini presiederà la giuria tecnica composta quest'anno da:
-Angelo Bassi Produttore "Mediterranea Production"
-Alfio Bastiancich Produttore "showLab"
-Andrea Canali funzionario Anica
-Sergio Giussani produttore "Ocean production"
-Pietro Innocenzi Produttore "Globe Film"
-Emanuela Rei attrice
-Emily Shah, attrice
-Prashant Shah, produttore "Bollywood Hollywood"

Presenti partner quali il Forum di cultura austriaca, Francesco Colangelo e Salvatore Marino con il Vertical Movie Festival e Eleonora Vallone con l'Acqua film festival, che ritroveremo ad Ariano Irpino tra le numerose iniziative e workshop previsti.
Non è mancato il saluto dell'assessore Pamela Cavotta di Montecalvo Irpino e del neo eletto sindaco di Ariano Irpino Enrico Franza che ha auspicato maggiore attenzione della politica nei confronti della cultura.
La moderazione dell'incontro è stata curata da Franco Mariotti, giornalista e vicepresidente del Sindacato Giornalisti Cinematografici Italiani. L'organizzazione e l'ufficio stampa sono stati coordinati da Clara Surro.

E' GRADITA CONDIVISIONE
IL MEDESIMO ARTICOLO è PUBBLICATO SU www.aspapress.it – (1991) CRONACHEDEL2000.IT (1991)*– ROMAGNASERA.IT (1982)*- ENZOFASOLI.COM-(1975)* LE MUSEINSCENA-IT (2002)* – TEATRO DELLEMOZIONI.IT (2004)*- DIRETTORE: ENZO FASOLI (1970)*
e/o edizione cartacea e successiva online
SUI SOCIAL pagine FACEBOOK: Agenzia Stampa Aspapress – Accademia Europea delle Muse - Teatro Delle Emozioni - Dancing Dream – TWITTER – PINTEREST - E ALTRI 8 SITI COLLEGATI
Iscriviti e diffondi la pagina Facebook Agenzia Stampa Aspapress

Leggi, CONDIVIDI E SOSTIENI: www.aspapress.it - INFO 338 1604968
Puoi versare quanto puoi o vuoi SIA ON-LINE O DAL TABACCAIO E/o
RICEVITORIA LOTTOMATICA-SISAL
PayPal 5338 7509 8988 3402 = IBAN IT 75 O 38000 03200 0CA13596456

POSTAPAY 5333 1710 6407 7791 = IBAN IT84O3608105138219438319445
BIC/SWIFT PPAYITR1XXX
Donazione DETRAIBILE per contribuire all' acquisto di un pulmino con pedana per trasporto disabili e anziani con difficoltà; e/o anche ausili per mobilità motoria e assistenza. INFO 338 1604968