Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

1 ottobre 2018

Gelateria La Romana: 29 settembre - Novità al femminile, il cioccolato rosa che aiuta la LILT

 la gelateria La Romana presenta una doppia novità in edizione limitata, con una particolare attenzione alle donne: protagonista il cioccolato rosa, in un nuovo gusto di gelato e una golosa barretta per sostenere la prevenzione dei tumori femminili.

<![if !vml]><![endif]>Dall'aroma finissimo del cioccolato rosa nasce un nuovo gusto, la "Stracciatella grezza al cioccolato Ruby": privo di coloranti e dal sapore leggermente fruttato, il cioccolato rosa "Ruby" nasce dal genio sapiente dei mastri cioccolatai di Callebaut e deve la sua colorazione ad una particolare specie di fave di cacao, accuratamente selezionate. Accolto con enorme successo in Estremo Oriente lo scorso anno, "Ruby" arriva anche in Italia e in Europa dove sarà protagonista dei 40 punti vendita de La Romana – 33 solo in Italia, 5 in Spagna, 1 in Germania e 1 in Austria – sommandosi alle varianti già esistenti del cioccolato al latte, fondente e bianco.
<![if !vml]><![endif]>
Ma il rosa non è solo la tonalità del nuovo cioccolato: è il colore della femminilità e della lotta ai tumori femminili. Per questo, sempre dal 29 settembre, al fianco della "Stracciatella grezza al cioccolato Ruby", sarà in vendita nelle gelaterie La Romana una barretta di cioccolato Ruby dedicata a tutte le donne: parte del

ricavato verrà donato alla LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – Sezione di Milano, per la promozione della cultura della prevenzione e della diagnosi precoce tra la popolazione. Anche la barretta di cioccolato rosa sarà in edizione limitata sino ad esaurimento scorte.

La Romana sin dalla sua fondazione – nel 1947 a Rimini – è un'esperienza, un incontro, uno scambio, nel rispetto dell'ambiente e di un futuro pensato responsabilmente. La scelta di ingredienti di qualità per i propri gusti è da sempre fortemente voluta e ricercata: per questo nella produzione quotidiana del gelato vengono utilizzati materie prime come uova di galline provenienti da allevamenti a terra, zucchero, panna freschissima montata a frusta, frutta fresca di stagione, Marsala DOC, Zibibbo IGT e frutta a guscio scelta tra le eccellenze del territorio italiano. Tutte le fasi di produzione avvengono all'interno del laboratorio artigianale presente in ciascuno dei 40 punti vendita presenti in Italia e all'estero, per far sì che il gelato sia sempre cremoso, da gustare appena fatto!

Che dite di partecipare con una donazione per contribuire all’ acquisto di un pulmino con pedana per trasporto disabili e anziani con difficoltà?
Puoi versare quanto puoi o vuoi

POSTA PAY 5333 1710 6407 7791 – IBAN: IT94 P 07601 05138 21943 831944

SOSTENETE L'Associazione Stampa Periodici Associati ASPAPRESS 
l' Agenzia Stampa diretta da Enzo Fasoli, dal 8 marzo 1991,
gli articoli pubblicati sono frutto di un lavoro quotidiano di selezione e pubblicazione gratuita.  WWW.ASPAPRESS.IT – CRONACHEDEL2000.IT dal 1991 – ROMAGNASERA.IT dal 1982 - ENZOFASOLI.COM- LEMUSEINSCENA-IT dal 2003 – TEATRODELLEMOZIONI.IT dal 2004  SOCIAL  FACEBOOK – GOOGLE – TWITTER – PINTEREST - E ALTRI 8 SITI COLLEGATI
ISCRIVITI ALLA PAGINA FACEBOOK AGENZIA STAMPA ASPAPRESS
E IN Yutube AL CANALE ASPAPRESS
Se ti piace ciò che leggi e lo trovi utile, che ne dici di sostenerci ON LINE CON CARTA DI CREDITO con un piccolo contributo/DONAZIONE della somma che credi tu che potrai detrarre dalla dichiarazione dei redditi.
1)      DONAZIONE ATTIVITA’ REDAZIONE
2)      DONAZIONE PER L’ACQUISTO DI UN MEZZO PER TRASPORTO DIVERSAMENTE ABILI E ANZIANI ANCHE CARROZZATI
SEGUIRA’ RICEVUTA DETRAIBILE DALLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI

POSTA PAY 5333 1710 6407 7791 – IBAN: IT94 P 07601 05138 21943 831944

Info:
per i vostri comunicati: redazioneroma@aspapress.it
informazioni donazioni: aspapress.roma@gmail.com