Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

20 maggio 2018

ALFIE VIVRA'. UN ANGELO CHE CI HA INSEGNATO IL VALORE DELLA VITA CONTRO IL VOLERE DEL MONDO DI UOMINI SENZA CUORE E UMANITà

LA MORTE PER VOLERE DELL'UOMO, UN MAGISTRATO, STUPITO E SENZA RISPETTO PER LA VITA, INGLESE E GIUSTIZIERE. ORA ALFIE è SICURAMENTE IN CIELO. ORA SPERO CHE IN INGHITERRA OGNI UOMO E DONNA FAVOREVOLE A TALE SOPRESSIONE UMANA POSSA VIVERE NEL RIMORSO PER NON AVER PERMESSO DI LOTTARE E VIVERE A QUESTO PICCOLO.
STIAMO OSPITANDO TESTIMONIANZA PER QUESTO TRISTE EPISODIO E CONDANNA CONTRO UN INDIFESO BIMBO CHE CHIEDEVA DI VIVERE. GLI INGLESI NON SONO TUTTI DISUMANI MA PER LA DECISIONE DI UN SOLO MAGISTRATO CHE è STATO CAPACE CON UNA SENTENZA DI GETTARE FANGO SU UNA NAZIONE CHE LA RENDE COSì SENZA SCUPOLI E DISUMANA.
IL DIRITTO ALLA VITA O ALLA MORTE NON DEVE ESSERE DECISA DA UN MAGISTRATO MA SE STESSI O DA UN PARENTE PROSSIMO. UN SOLO UOMO, SEBBENE DOGATO, CON IL PARRUCCHINO, HO HA IL DIRITTO DI CANCELLARE UNA VITA AD UN INNOCENTE.
PACE E AMORE PER ALFIE


Enzo Fasoli