Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

19 aprile 2018

VINITALY E’ BRAND AGGREGATORE PER VINO ITALIANO IN CINA


RADIO 24 - VINITALY E' BRAND AGGREGATORE PER VINO ITALIANO IN CINA

"Vinitaly è disponibile ad aggregare i grandi gruppi vinicoli per la promozione del vino italiano in Cina". Il possibile accordo di filiera è stato annunciato oggi a Radio 24, da Ettore Nicoletto, Ceo Santa Margherita Gruppo Vinicolo, Andrea Sartori, ceo Casa Vinicola Sartori e presidente di Italia del Vino Consorzio e del Consorzio Tutela vini Valpolicella e da Giovanni Mantovani, direttore generale Veronafiere, nel corso della diretta di Focus Economia da Vinitaly. Gli ospiti di Focus economia condotta da Sebastiano Barisoni in diretta a Radio 24 dal Vinitaly hanno rilevato che l'obiettivo "è quello di predisporre un progetto condiviso che metta in rete le competenze e che abbia un orizzonte strategico adeguato alla rilevanza di questo mercato." Il progetto di Vinitaly brand umbrella del vino italiano in Cina punta a riunire anche le altre realtà associative più rappresentative del settore per accelerare il posizionamento su un mercato strategico ma fortemente penalizzato da una promozione frammentata e talvolta anche solitaria, con insufficiente apporto del sistema della promozione istituzionale.

Se ha ricevuto questa mail per errore, avverta cortesemente il mittente e legga il nostro disclaimer: http://emaildisclaimer.ilsole24ore.com