Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

20 aprile 2018

Il Giro del Mondo in 80 Corti edizione 2018 - 2a tappa




[



Amarcort Film Festival e SediciCorto Film Festival
presentano

"Il Giro del Mondo in 80 Corti" 2018
2a tappa: giovedì 26 Aprile, ore 21.15
Cinema Tiberio, Rimini
INGRESSO GRATUITO

Allontanarsi dal binario 1!!!
È in partenza il treno che vi trasporterà in luoghi diversi sparsi sul pianeta, dove potrete vedere i migliori cortometraggi internazionali.

Appuntamento giovedì 26 Aprile ore 21.15 presso Cinema Tiberio di Rimini.
Ricordiamo che è consigliabile presentarsi 10/15 minuti prima dell'inizio delle proiezioni.

Dopo aver sorvolato i cinque continenti in aereo e navigato per mare, quest'anno viaggeremo in treno, lungo dei binari che ci porteranno come sempre a conoscere nuove storie; da quest'anno, chi vuole viaggiare in "prima classe" non deve più associarsi ma semplicemente richiedere una tessera fedeltà, inviando il proprio nome e cognome alla mail associati@amarcort.it oppure direttamente sul posto prima delle proiezioni; quello che chiediamo è solo un piccolo contributo di 10€, per le spese organizzative, con il quale garantiamo il posto riservato fino a 5 minuti prima delle proiezioni e lo snack assicurato per tutte le 10 tappe del giro. Non ci sono più 3 tipologie di tessera ma una fidelity card unica, uguale per tutti: www.amarcort.it/fidelity-card.html.
Seguiteci sul sito www.amarcort.it oppure sulla nostra pagina Facebook per gli ultimi aggiornamenti.



Amarcort alla Biennale del Disegno di Rimini

Doppio evento: stesso giorno, stesso posto.
 
Siamo lieti di invitarvi anche all'inaugurazione della mostra:

AMARCORT FILM FESTIVAL: 10 EDIZIONI IN 10 DISEGNI
I disegni originali, realizzati da Fabio Ceccarelli, che hanno rappresentato le 10 edizioni di Amarcort Film Festival saranno esposti al Cinema Tiberio dal 26 aprile al 30 giugno all'interno del Circuito Open.




Amarcort Film Festival
Facebook
Twitter

Instagram
Vimeo