Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

14 febbraio 2018

Nelle sale dall'8 marzo NOME DI DONNA il nuovo film di Marco Tullio Giordana con Cristiana Capotondi, Valerio Binasco, Michela Cescon e Adriana Asti





NELLE SALE DALL'8 MARZO
 


LIONELLO CERRI e  RAI CINEMA
 
presentano


un film di
 
MARCO TULLIO GIORDANA
con
CRISTIANA CAPOTONDI,
VALERIO BINASCO, STEFANO SCANDALETTI,
MICHELA CESCON, BEBO STORTI, LAURA MARINONI

e con ANITA KRAVOS, STEFANIA MONACO, RENATO SARTI,
PATRIZIA PUNZO, PATRIZIA PICCININI

con la partecipazione di
VANESSA SCALERA, LINDA CARINI, ADRIANA ASTI
Sceneggiatura di
CRISTIANA MAINARDI con MARCO TULLIO GIORDANA

 
Una produzione  LUMIÈRE &CO. con RAI CINEMA
 
Una distribuzione VIDEA 


 SINOSSI
Nina (Cristiana Capotondi) si trasferisce da Milano in un piccolo paese della Lombardia, dove trova lavoro in una residenza per anziani facoltosi. Un mondo elegante, quasi fiabesco. Che cela però un segreto scomodo e torbido. Quando Nina lo scoprirà, sarà costretta a misurarsi con le sue colleghe, italiane e straniere, per affrontare il dirigente della struttura, Marco Maria Torri (Valerio Binasco) in un'appassionata battaglia per far valere i suoi diritti e la sua dignità.

SCARICA IL TRAILER