Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

29 novembre 2017

DOMANI JAMAICA IN ROMA ALL'EX DOGANA NEL FASCINO MUSICALE CHE COINVOLGE PER IL RITMO E SOUND . RAGAZZI LA FESTA è LUNGA DALLE 22 ALLE 4,00


DOMANI GIOVEDI' 30 NOVEMBRE ALL'EX DOGANA:
JAMAICA IN ROMA
IL SOUND PER DIFFONDERE LA MUSICA JAMAICANA NELLA DANCE HALL

 

Domani Giovedì 30 novembre dalle ore ore 22:00 alle ore 4:00 arriva all'Ex Dogana Jamaica in Roma con Pakkia Crew "The Green Family", un sound romano che nasce nel 2007 con l'intento di diffondere e promuovere musica giamaicana con la Dancehall. Le ispirazioni sono diverse, dai classici sound system giamaicani, ai sound europei che nell'ultimo decennio hanno fatto la storia. La caratteristica di Pakkia Crew è il calore e l'hype che esprime in ogni suo show. Uno stile particolare e impeccabile che combina perfettamente gli inconfondibili e diretti "speechs" dei due MC (Pietro Felix & Mattia) a le attente selezioni dei dj/selecta (Anamix - Niko - Adriano) che variano da un genere all'altro degli stili giamaicani e di tutta la black music, con l'aggiunta di preziosi Remix & Dubplates che rendono ancora più uniche le selezioni del sound. Dal 2010 si impegnano nel promuovere e produrre concerti e dancehall nella storica cornice di un tempio della reggae music italiana, il Cs Intifada. Promuovendo e collaborando con artisti del calibro di: Alpha Blondy, Sizzla, Shaggy, Beenie Man, Capleton, Damian Marley e molti altri. Moltissime le città italiane in cui hanno avuto il piacere di esibirsi, contando più di qualche esibizione all'estero, su tutti l'Overjam Festival in Slovenia e il Rototom Sunsplash in Spagna.In console Marco Fiore & Groove Head.

Roma Planetario
SPETTACOLO #OPENSPACES: PLANETARIUM RELOADED!
Un'esperienza vertiginosa per riassaporare il fascino della notte stellata e immergersi nel cosmo in un lungo volo in soggettiva attraverso gli anni luce. Tra telescopi, pianeti, galassie e ammassi stellari, gli astronomi del Planetario di Roma proiettano gli spettatori in un emozionante tuffo cosmico senza rete alla volta delle valli di Marte e gli anelli di Saturno, orbitando attorno ad eteree nebulose fino a circumnavigare la Via Lattea.
intero 12 €/Ridotto 7€
Spettacoli Ore 16:30 - 18:00